comunicato stampa (con piccola rettifica)

13/mag/2003 12.18.00 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Secondo invio del comunicato stampa con una piccola rettifica.
Vi ringrazio per la cortese disponibilità.

Antonio Procacci

Lo star system si muove sulla linea Milano-Barletta
Ora si attende il debutto televisivo nazionale della giovane società barlettana

Wake Up, giovane e determinata agenzia di pubblicità e produzione, entra a far parte dello star system nazionale. La società barlettana ha raggiunto nei giorni scorsi importanti accordi di collaborazione con due degli impresari più famosi d'Italia, Lele Mora ed il suo braccio destro Fabrizio Corona. Dai loro uffici milanesi passano quotidianamente decine di personaggi famosi, attori, big della televisione, comici, modelle, che ora potrebbero essere visti spesso a Barletta per l'organizzazione delle loro presenze in Puglia e in tutto il meridione.
Wake Up ha, infatti, intrapreso una proficua collaborazione con la nota agenzia milanese, che starebbe per affidare alla società barlettana alcune produzioni televisive da mandare in onda sulle reti nazionali. Al vaglio i format presentati dalla Wake up riguardanti un programma sulla moda ed una mini-serie tv. Quest'ultima potrebbe essere girata proprio in Puglia, nel quartiere dove "nasce" Wake Up, dove cioè sono nati e cresciuti i fondatori dell'agenzia, che dopo aver compiuto percorsi di formazione e professionali differenti, hanno deciso di ritrovarsi intorno ad un progetto unico nel suo genere, che vede convivere l'agenzia pubblicitaria e quella di produzione, la creatività e la concretezza. Il programma di moda, invece, dovrebbe essere realizzato a Milano, dove lo staff creativo della Wake Up si recherà nei prossimi giorni per ideare e successivamente realizzare la puntata numero zero.

Wake Up ha appena compiuto nove mesi di vita, ma è già diventata un'importante realtà imprenditoriale. Fondata da quattro soci (Giovanni Fabio Mazzocca, amministratore unico, e Tommy Di Bari, Marco Divenuto e Raffaele Rutigliano), oggi conta una quindicina fra dipendenti e collaboratori, un team di professionisti dell'immagine, tutti pugliesi, ma con importanti esperienze in Italia e all'Estero e in alcuni casi ritenuti fra i migliori a livello nazionale. Tra le aziende che hanno già scelto Wake Up, la società di produzione Endemol, e poi Filanto, Fratelli Battaglia, Lattemiele.

Barletta, 13 Maggio 2003

Con preghiera di diffusione attraverso i mezzi a vs. disposizione.

Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa: Antonio Procacci - tel 347/9716355 - e-mail: antonio.procacci@t-press.it