Caserta. Panella e Nappi domani a Cervino, Bassolino giovedì al Duel

Caserta, martedì 4 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Panella e Nappi domani a Cervino, Bassolino giovedì al Duel

Giovedì 6 aprile, alle ore 18.30, il governatore della Regione Campania Antonio Bassolino chiuderà la campagna elettorale dei Democratici di Sinistra a Caserta con un'iniziativa che si terrà al Multisala Duel in via Borsellino.

Intanto per domani mercoledì 5, in piazza Emanuele a Cervino alle ore 18, interverranno l’assessore provinciale Tiziana Panella, il segretaario regionale dei Ds Gianfranco Nappi, Angela Valentino, Gaetano Pascarella e Achille Natalizio.

Sempre domani, presso l’auditorium di Vairano Scalo alle ore 19,30 interventi di Gaetano Pascarella, Achille Natalizio e Massimo Visco.

Infine, nella sala circoscrizionale di Santa Maria Capua Vetere alle ore 20 incontro con Annamaria Carloni.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.