Studio Ghiretti e Bavaria Holland Beer: un binomio all'insegna di sport e passione

realtà sportive trevigiane di cui Bavaria Holland Beer è diventata Fornitore

Allegati

05/apr/2006 06.07.22 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 5 aprile 2006  

 

Studio Ghiretti e Bavaria Holland Beer: un binomio all’insegna di sport e passione

 

Studio Ghiretti e Bavaria Holland Beer proseguono il proprio rapporto di collaborazione nei progetti di promozione del marchio olandese nello sport.

Nel 2005 la partnership tra lo studio di Parma e l’azienda olandese era stata inaugurata con la realizzazione della Bavaria Cup, il primo torneo sportivo rivolto ai tifosi di calcio e promosso in Italia da un’azienda sponsor. L’esperienza positiva del progetto, ha consolidato i rapporti tra l’azienda e Studio Ghiretti che da quest’anno è stato incaricato di seguire le sponsorizzazioni Bavaria di alcune società di calcio e di VerdeSport, la struttura manageriale creata dal Gruppo Benetton per lo sport.

Nel 2006, pertanto, Studio Ghiretti sta curando il back e front office dei rapporti con il Palermo Calcio, il Messina Calcio e la Reggina Calcio e delle tre realtà sportive trevigiane di cui Bavaria Holland Beer è diventata Fornitore Ufficiale: la Sisley Treviso, la Benetton Basket e la Benetton Rugby.

 

 

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl