PADOVA 6-8 aprile: AD ELETTRICITA' SICURA 2006 E' DI SCENA RIMATRIX5 DI RITTAL

06/apr/2006 08.39.37 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

PADOVA 6-8 aprile: AD ELETTRICITA’ SICURA 2006

E’ DI SCENA RIMATRIX5 DI RITTAL

Una soluzione integrata e modulare per le esigenze dei data center

di qualsiasi dimensione al Padiglione 8 Stand E06

Vignate, 5 aprile 2006 Rittal S.p.A., azienda leader nelle infrastrutture IT, partecipa all’edizione 2006 di Elettricità Sicura – la fiera che si terrà a Padova dal 6 all’8 aprile prossimo – con la propria offerta articolata per i data center di qualsiasi dimensione.

In particolare Rittal presenta:

·         RimatriX5

RImatrix5 è il sistema integrato, modulare e scalabile formato da 5 soluzioni personalizzabili – Rack, Sicurezza, Alimentazione, Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza - tutti in grado di assicurare elevati livelli di affidabilità, disponibilità e continuità alle infrastrutture informatiche.

I singoli moduli di RimatriX5 si adattano facilmente alle specifiche esigenze del cliente – server room o data center con requisiti di elevata disponibilità – e sono pronti ad integrare gli sviluppi tecnologici futuri.

·         Programma RiLAN Industrial e il nuovo RiLine60

RiLAN Industrial è un programma che rende disponibili soluzioni di ripartizione Ethernet innovative ed implementabili con continuità.

La caratteristica principale del nuovo sistema a sbarre presentato - Rittal RiLine 60 - è quella di avere un unico sistema di distribuzione fino a 1600 A e poter così risparmiare non solo nei tempi di assemblaggio, ma anche di ridurre il numero di accessori necessari. Il sistema RiLine60 include anche una nuova gamma di adattatori multifunzione che permettono, in totale sicurezza, la sostituzione dell’apparecchiatura montata senza togliere tensione al sistema a sbarre riducendo in caso di manutenzione i tempi di fermo macchina.

Lo staff Rittal vi aspetta al Padiglione 8 stand E06.

****

Rittal S.p.A. (www.rittal.it), filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondiale nel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, dei sistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzione di corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazione industriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercato della trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server e network al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU al monitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi di hardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi, oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre alla sede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500 persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group (Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

La Rete per Comunicare