Foto su tela e il quadro lo fai tu

Foto su tela e il quadro lo fai tu.

07/giu/2012 11.04.01 Ryhab Contatta l'autore

Quando si entra in una casa la prima cosa a cui si fa caso è l’arredamento il quale può fare senza dubbio la differenza tra un luogo accogliente, un luogo che mette angoscia, e uno di dubbio gusto. Sebbene c’è chi ci tiene particolarmente al giudizio degli ospiti, ciò che bisogna capire è che i gusti sono soggettivi e che quindi non potranno mai incontrare sempre il consenso degli altri. L’unica cosa che dobbiamo tenere in considerazione è dunque il nostro di gusto in quanto dobbiamo pensare che siamo noi a vivere in quella casa e dunque ciò che ci circonda deve rispecchiare il nostro modo di essere e non quello altrui.
Se vogliamo dunque creare un ambiente dai colori accesi o comunque che vanno un po’ fuori dall’ordinario è proprio ciò che dobbiamo fare perchè dobbiamo comunque sentirci a nostro agio con l’ambiente che ci circonda. Una componente del nostro arredamento che può davvero risultare carino e personalizzato potrebbe essere la foto su tela, infatti tramite i siti che si occupano della realizzazione di questi prodotti possiamo inviare una qualsiasi foto nostra, che ritragga noi  o un paesaggio, e farci realizzare questa sorta di quadro personalizzato da appendere alle nostre pareti. In questo modo possiamo davvero sentirci a nostro agio aggiungendo elementi che sono davvero solo nostri.