RTT TORNA IN PISTA E PARTECIPA A LOGITEC 2006

06/apr/2006 08.44.36 Ogami Contatta l'autore

Buongiorno.
Rtt, dinamica società di consulenza nata nel 1996, dopo essere stata acquisita da Deloitte nel 2001, nel 2005 torna sul mercato con uno spin off che la porta a collaborare sempre più strettamente con Oracle, di cui è partner.
In quest'ambito partecipa a Logitec 2006, il Salone internazionale della Logistica che si terrà a Milano dal 27 al 30 aprile p.v.
In particolare il 28 aprile, Michele Frigerio,  Responsabile Sistemi Informativi area Amministrativa di TNT, presenterà "TNT e le "3 i" di successo - innovazione, internazionalizzazione e implementazione caratteristica" che illustra la soluzione implementata da Rtt per rispondere alle esigenze di TNT, leader tra le società di trasporti internazionali.
Nei comunicati allegati troverete ulteriori informazioni sull'azienda e sulle soluzioni che offre.
In occasione del "ritorno in pista", Rtt è tornata ad affidarsi a Ogami, l'agenzia di comunicazione milanese che già li aveva accompagnati all'esordio.
Il management di Rtt è disponibile a incontri e interviste per meglio illustrare i successi ottenuti già in questi pochi anni e le strategie a venire.
In attesa quindi di approfondire i conttatti, restiamo a disposizione per fissare incontri e appuntamenti e fornire qualsiasi ulteriore informazione vi necessitasse.

Monica Mazzanti
OGAMI - Comunicazione e Immagine