San Nicola la Strada. L'Auser mette in scena la Maraini

San Nicola la Strada.

06/apr/2006 09.16.37 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta

Caserta, giovedì 6 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa n. 12/06

San Nicola la Strada. L’Auser mette in scena la Maraini

L’Auser di Caserta, di cui è presidente Elisabetta Luise, propone un week-end all’insegna del teatro.

Sabato 8 alle ore 20,45 al Qua… si Teatro di San Nicola la Strada la compagnia Teatro Insieme dell’Auser presenta “Lettere d’amore” di Dacia Maraini, interpreti Federica Sapienza e Fabrizio Cantaro.

Domenica 9 alle ore 18,45 replica dello spettacolo teatrale.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.