Realtech Italia partecipa a SAP Forum 2012 - Milano, 14 giugno

Realtech Italia partecipa a SAP Forum 2012 - Milano, 14 giugno.

Persone Public Relations, Giulia Serazzi Senior
Luoghi Roma, Torino, Milano, Avellino, Agrate Brianza, Mobile
Organizzazioni Public Relations Srl, Gruppo Exprivia, REALTECH Italia S.p.A., Banca d'Italia, Autorità Giudiziaria, Borsa Italiana, Borsa di Francoforte, ERG
Argomenti impresa, economia, industria

08/giu/2012 15.24.06 SOUND PR Contatta l'autore

REALTECH Italia partecipa a SAP Forum 2012

Appuntamento il 14 giugno a Milano con l’evento organizzato da SAP per fare il punto sulle novità
e le tendenze in tema mobility, cloud, business analytics e nuove tecnologie

Agrate Brianza, 8 giugno 2012 – REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma  tecnologica abilitante – parteciperà all’edizione 2012 di SAP FORUM, che si terrà a Milano il 14 giugno dalle 10.00 alle 17.00 presso MiCo (Milano CongressiGate 3 - Viale Eginardo angolo Via Colleoni).

La partecipazione di REALTECH Italia a questo importante appuntamento è un’ulteriore testimonianza della solida collaborazione con SAP, confermata anche dall’importante riconoscimento in qualità di “Miglior Service Partner Italiano 2011 per la categoria INNOVATION” che REALTECH Italia ha conquistato a inizio anno.

SAP Forum sarà l’occasione per approfondire la conoscenza del portafoglio di soluzioni e servizi di consulenza che fanno di REALTECH Italia il partner in grado di sviluppare le migliori soluzioni applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante ottimizzazione dei sistemi.

Inoltre, questo importante evento sarà il palcoscenico ideale per ascoltare la presentazione del caso di successo relativo all’utilizzo di applicazioni mobili da parte di ERG, uno dei principali protagonisti nel mercato della raffinazione costiera, nel downstream integrato, nella produzione e commercializzazione di energia termoelettrica, vapore e gas e nel settore della produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili.

Durante l’intervento “Business Apps per il Top Management semplicità  e innovazione: il caso ERG previsto alle ore 16.00 in Sala Amber 5, verrà illustrata l’applicazione sviluppata da REALTECH Italia per il top management di ERG al fine di consentire la gestione da iPad di informazioni chiave alla base dei sistemi informativi aziendali, garantendo così un accesso semplice e in assoluta sicurezza a tre aree operative: la gestione degli ordini, il controlling delle performance e la rassegna stampa aziendale.

###

REALTECH Italia S.p.A., con sedi a Milano e a Roma e presenze anche a Torino e Avellino, è stata fondata nel 1996 da REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte) ed è attualmente sua Partner nonché società del Gruppo Exprivia (quotata alla Borsa Italiana). REALTECH Italia è leader riconosciuto nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante. L’eccellenza delle Software Solution REALTECH theGuard! per Application e System Management e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH Italia il partner in grado di sviluppare le migliori soluzioni applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante ottimizzazione dei sistemi. REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner, nonché Certified in Run SAP Implementation e SAP Special Expertise Partner per le Soluzioni Financial, HCM, BI, SCM, PLM, SRM, CRM e POA e per le aree Technology di Process Integration, Development Tools, People Integration, Mobile, System Lifecycle, IT Excellence e SOA. REALTECH Italia è, inoltre, Microsoft Certified Partner, Sybase SI Silver Partner, Open Text Silver Partner, Adobe Silver Partner, SNP Partner, Cisco Certified ed è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Giulia Serazzi

Via Stradivari, 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.23

Fax +39 02 205695.20

g.serazzi@soundpr.it

www.soundpr.it

www.facebook.com/SoundPR

Giulia Serazzi
Senior Account Executive

Sound Public Relations
Via Stradivari, 7
20131 Milano
Tel. +39 02 205695.23
Fax +39 02 20569520
www.soundpr.it

Sound PR is exclusive Italian member of the Public Relations Global Network (www.prgn.com) and of the TIPIK European Network (www.tipik.eu)
Copyright © Sound Public Relations Srl - All rights reserved - All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission. Thank you!

P Please consider the environment before printing this mail