RTT CON ORACLE A LOGITEC 2006 - IL PROGETTO TNT

07/apr/2006 06.01.43 Ogami Contatta l'autore

Milano, 5 aprile 2006 - Dal 27 al 30 aprile si svolgerà a Milano Logitec 2006, il Salone internazionale della Logistica, con un ampio spazio dedicato a convegni e seminari sull'universo della supply chain, dei trasporti e della distribuzione.

RTT, società focalizzata nella consulenza IT sullo sviluppo, l'integrazione e l'ottimizzazione dei sistemi informativi aziendali, sarà presente per tutta la durata della Fiera all’interno dello stand Oracle con le proprie soluzioni nell’ambito delle Oracle Application.

In particolare il 28 aprile Michele Frigerio, Responsabile Sistemi Informativi area Amministrativa di TNT, presenterà "TNT e le "3 i" di successo - innovazione, internazionalizzazione e implementazione caratteristica" che illustra la soluzione implementata da Rtt per rispondere alle esigenze di TNT, leader tra le società di trasporti internazionali. Il caso utente si inserisce all’interno del percorso articolato di oltre 80 momenti informativi indipendenti, della durata di 50 minuti l'uno, promossi da SDA-Bocconi, Politecnico di Milano, Ailog, Assologistica e Transfrigoroute al’interno della Manifestazione milanese.

Nata alla fine del 1996 RTT è stata fin dalle origini una delle prime realtà italiane operanti nell'ambito delle applicazioni e soluzioni gestionali per le aziende, utilizzando strumenti e software internazionali nell'area “Enterprise Applications” o ERP (Enterprise Resource Planning). Nel 2002, RTT viene acquisita da Deloitte Consulting che in un'ottica di espansione nel mondo della consulenza vede l'opportunità di potenziare i propri servizi di IT consulting e di rafforzare il proprio network europeo su alcuni prodotti internazionali di spicco. All'inizio del 2005, RTT torna in scena attraverso uno Spin-off da Deloitte dell'area Enterprise Application per i servizi focalizzati sulle soluzioni ORACLE-PEOPLESOFT-JDE. RTT rivitalizzando la sua storia di successo in ambito EA ha stretto una partnership con ORACLE, di cui è attualmente Partner, all’interno del programma Oracle Partner Network, con particolare focalizzazione sulla famiglia eBusiness Suite e prodotti J.D.Edwards.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa OGAMI