Flash News: A Il Boscareto Resort & SPA, la Lombardia incontra il Piemonte con l'evento esclusivo di Bellavista Franciacorta.. A Il Boscareto Resort & SPA, la Lombardia incontra il Piemonte con l'evento esclusivo di Bellavista Franciacorta.

Persone Lavinia Rossi, Adam
Luoghi Torino, Piemonte, Lombardia, Langhe
Organizzazioni A Il Boscareto Resort & SPA
Argomenti e-mail, diritto, reti, impresa

11/giu/2012 15.20.10 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

A Il Boscareto Resort & SPA, la Lombardia incontra il Piemonte con l’evento esclusivo di Bellavista Franciacorta.
Martedì 19 giugno, una serata all’insegna delle bollicine nella residenza di lusso delle Langhe.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press
Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

CONTATTO STAMPA:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel 011 66 87 550

http//www.adam.it

Contatto: Lavinia Rossi - lavinia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.