Alle 15 prende il via il liveblogging elettorale

10/apr/2006 00.53.23 Progetto Mayhem Contatta l'autore

Alle 15 prende il via il liveblogging elettorale

Catania, 10 Apr - Questo pomeriggio, a partire dalle ore 15, un liveblogging seguirà in diretta l'evolversi dei risultati delle elezioni politiche.
Il liveblogging, che si terrà sul blog www.bloggers.it/progettomayhem , permetterà ai lettori di interagire in diversi modi: scrivere un commento agli eventi sulla pagina del blog, discutere su una apposita chat, inviare una email all'indirizzo direttablog@gmail.com e registrare un audiomessaggio da condividere con gli altri utenti.
L'iniziativa permetterà l'aggiornamento in tempo reale sui risultati delle elezioni anche a tutti coloro che - dato l'orario di chiusura di seggi - non potranno informarsi attraverso i media tradizionali (radio e tv).

L'iniziativa è curata dal blog Progetto Mayhem, scritto da Francesco Costa.
Il blog curato da Francesco Costa è noto nella rete per essere stato l'ideatore del googlebombing "buffone" ai danni di Silvio Berlusconi.