LA FINNAIR ANNUCNIA UNA NUOVA DESTINAZIONE: KUALA LUMPUR IN MALAYSIA

10/apr/2006 02.32.41 FinnFacts Italia Contatta l'autore

LA FINNAIR ANNUCNIA UNA NUOVA DESTINAZIONE: KUALA LUMPUR IN MALAYSIA

La compagnia aerea di bandiera finlandese Finnair ha annunciato l’intenzione di avviare un nuovo collegamento aereo verso l’Asia: si tratta di Kuala Lumpur, capitale della Malaysia, a decorrere dal maggio 2007. Il collegamento sarà operativa tre volte per settimana via Bangkok e si tratterà della 11° destinazione asiatica.
Il SVP della divisone commerciale della compagnia Mika Perho ha dichiarato che “Kuala Lumpur, come città d’affari e di turismo ben si integra nella nostra strategia asiatica. E’ nostro obiettivo aprire una o due nuove destinazioni per l’Asia ogni anno ed aggiungere frequenze alla nostra attuale rete”.
L’economia della Malaysia è tra quelle a più rapido sviluppo nell’area e centinaia di società europee hanno già una propria sede nel Paese a cui si accede comodamente dalla sua capitale. Per clima ed attrattività turistiche, la Malaysia è equivalente alla vicina Tailandia; Kuala Lumpur è una moderna capitale di oltre un milione e mezzo di abitanti ed offre tutte le infrastrutture turistiche e ricettive di qualità o medie richieste dal turista o dal visitatore per affari.
Al momento la Finnair collega Helsinki alle metropoli asiatiche di Bangkok, Guangzhou, Osaka, Singapore, Beijing, Tokyo, Shanghai Hong Kong in Asia. Voli per Nagoya, in Giappone, cominciano in giugno per Delhi, India, a novembre.

Finnfacts Italia

SERVIZIO VOICE: TELEFONA e INVIA SMS dal tuo computer a tariffe vantaggiose!
Scopri come telefonare e videochiamare gratis da pc a pc.