Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

*** PALIO DEL RECIOTO - 16/17 APRILE 2006 - NEGRAR (VR) *** INFORMAZIONI GENERALI:Dal 1953 si svolge a Negrar (VR) il Palio del Recioto, manifestazione enologica che ha contribuito a far conoscere e valorizzare sia il vino (Valpolicella, Recioto e Amarone) sia la Valpolicella splendida terra ricca di reperti storici e naturalistici.

11/apr/2006 04.49.16 Veditiah.net Contatta l'autore

*** PALIO DEL RECIOTO - 16/17 APRILE 2006 - NEGRAR (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Dal 1953 si svolge a Negrar (VR) il Palio del Recioto, manifestazione enologica che ha contribuito a far conoscere e valorizzare sia il vino (Valpolicella, Recioto e Amarone) sia la Valpolicella splendida terra ricca di reperti storici e naturalistici. La manifestazione ha assunto negli anni una precisa conformazione che offre alcuni appuntamenti fissi molto frequentati dagli appassionati. Momento particolare e centrale del Palio è il concorso enologico del "Recioto del debutto" che si svolge il Lunedì di Pasqua. Il concorso vede in lizza le cantine della zona che producono il Recioto. Una commissione, composta da enologi ed esperti del settore, ! assaggia e classifica i vari vini per arrivare infine alla attesa proclamazione dei vincitori che avviene, nella Piazza del paese, davanti ai moltissimi visitatori. Nelle giornate clou del palio vengono allestiti chioschi di mescita vino che distribuiscono il Recioto, i vini e i prodotti della Valpolicella e stand gastronomici che servono piatti tipici locali. Vari spettacoli di comici, prestigiatori, clowns, gruppi folcloristici e complessi musicali allieteranno le giornate di festa in strada e le serate al palatenda. Due importanti manifestazioni sportive fanno tradizionalmente da corollario al Palio: .Il Gran Premio Palio del Recioto, gara ciclistica internazionale, appuntamento molto seguito che ha visto la partecipazione dei migliori ciclisti italiani e stranieri (Moser-Battaglin-Visentini-Konichev-Pavlic ecc.) .la corsa podistica "caminada tra le vigne del recioto" passeggiata che porta i molti appassionati a percorrere le campagne che circondano Negrar attraverso i v! igneti dove viene prodotta l'uva, (Corvina-Rondinella-Molinara! ) da cui nascono i famosi vini della Valpolicella.
INFORMAZIONI SU www.paliodelrecioto.org

*** HOLLYWOOD - 14/15/16 APRILE - Bardolino, VERONA***

Aperitivo al TRE CORONE di Villafranca con lo Staff dell'Hollywood!!!

*** SQUARE VERONA e ALTEREGO ***

*** BEPPE GRILLO a VERONA - Martedì 18 Aprile ***

Palasport di Verona, martedì 18 Aprile, spettacolo di Beppe Grillo. Si parlerà di tutto, con enormi schermi. Entreremo nel web, e tratteremo di satanismo, di consigli di amministrazione, della costituzione europea, dei farmaci, del capitalismo! Info su Veditiah.net

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Sa! lutiamo i nostri amici:

PORTALE DEL TURISMO DELLA PROVINCIA DI VERONA
VERONAMANIA
ARIZONADREAM
DINUPUNTOITTI'
TIFFANY EXPLOSIVE
OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pub! blicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati! .
S econdo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net