Distributori Eni: nel fine settimana 20 centesimi in meno al litro

14/giu/2012 15.52.04 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Da sabato prossimo e per tutti i weekend estivi Eni promette una riduzione del prezzo della benzina e del gasolio di circa 20 centesimi al litro rifornendosi nelle stazioni aderenti l’iniziativa, chiamate iperself24h.  Il colosso petrolifero italiano ha deciso di dare una mano agli automobilisti vessati da un prezzo dei carburanti sempre più inavvicinabili con questo metodo innovativo. E’ facile capire di che risparmio si parla: su un pieno di 50 litri si andrà a risparmiare circa 10 euro. Non male! Secondo le stime fornite da Eni (che però non sono riuscita a verificare) lo sconto per litro sarà pari a circa due volte quello massimo mai praticato nelle stazioni no logo e sarà il più basso di tutta Europa.

Per scoprire quali sono le stazioni di servizio aderenti (tremila in tutto) si deve visitare il sito Riparticoneni.com che dal 15 giugno prossimo fornirà l’elenco completo. Ad oggi il servizio telefonico di supporto (800 10 12 90) non fornisce nessuna consulenza in merito.

Da una ricerca effettuata dal sito del quotidiano Repubblica sui siti della società sarebbero 13 le stazioni aderenti a Milano (Piazza Trento, Piazza Belfanti, Via Galvani, Via Antonini, Via Ripamonti  159, Piazzale Bologna, Viale Marche, Via Valtellina, Via Santa Rita da Cascia, Piazzale Lotto, Viale Forze Armate, Via Ripamonti n°270, Via Salomone) e 14 a Roma (Via Cristoforo Colombo 34, Via Casilina 110, Piazza della Radio 61, Via Tagliamento, Via Majorana, Di Portonaccio, Via Tuscolana 432, Via Tiburtina 400, Via Ostiense 333, Via Tusculana 423, Circonvallazione Gianicolense 344, Via Angelo Emo, Via delle Medaglie d’oro 41, Via dei Colli portuensi 78).


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl