Caserta. Ds, Greco interviene sul risultato elettorale

Caserta, martedì 11 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Ds, Greco interviene sul risultato elettorale

"E' stata una vittoria sofferta e di misura, ma anche una vittoria limpida che esprime la voglia di cambiamento e di rinascita degli italiani e che adesso il governo Prodi ha il compito di realizzare", ha detto Ubaldo Greco, segretario dei Ds della provincia di Caserta, commentando i risultati elettorali.

"Per quanto riguarda il nostro partito devo osservare che, all'interno di un quadro regionale che esprime una diffusa sofferenza, Terra di Lavoro conferma i Ds come prima forza della coalizione e i consensi delle passate consultazioni, mentre un deciso passo avanti la Quercia lo fa nel comune capoluogo", aggiunge il segretario.

"A Caserta città, in cui i consensi sono tradizionalmente appannaggio delle forze conservatrici, i Ds avanzano di cinque punti in percentuale raggiungendo il 16,4 per cento, qualificandosi  quindi - conclude Ubaldo Greco - come secondo partito in assoluto nel capoluogo".

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.