COMUNICATO STAMPA - Nei blog impazza già il totoministri

Nei blog impazza già il totoministriCatania, 12 Apr - Forte del successo del liveblogging per

12/apr/2006 04.00.40 Progetto Mayhem Contatta l'autore

Nei blog impazza già il totoministri

Catania, 12 Apr - Forte del successo del liveblogging per seguire in diretta i risultati elettorali (10 ore di diretta, oltre 3500 pagine viste mentre i siti web istituzionali erano praticamente irraggiungibili), il blog Progetto Mayhem (www.bloggers.it/progettomayhem) lancia il FantaGoverno: un sondaggio quotidiano per divertirsi ad immaginare il futuro del governo e delle istituzioni. Nessun valore statistico: solo voglia di confrontarsi, discutere e "fare opinione".

Si comincia proprio con una carica istituzionale al centro del dibattito politico: il Presidente della Camera. I lettori - oltre che votare il loro candidato favorito, motivare la loro scelta e commentare l'esito del sondaggio stesso - potranno avanzare le loro candidature per i prossimi sondaggi intervenendo sul blog o scrivendo al curatore del blog, Francesco Costa (costa.francesco@gmail.com).