Studio Ghiretti e Venicemarathon corrono insieme per un altro anno

ventunesima edizione, è già partita: Venicemarathon e Studio Ghiretti hanno

12/apr/2006 04.45.13 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 12 aprile 2005

Studio Ghiretti e la Venicemarathon corrono insieme per un altro anno

La rincorsa per i 42km della prossima Maratona di Venezia, giunta quest’anno alla ventunesima edizione, è già partita: Venicemarathon e Studio Ghiretti hanno infatti prolungato in questi giorni il rapporto di collaborazione per la gestione dell’Ufficio Stampa nazionale e per la consulenza negli aspetti di marketing.

Negli ultimi anni Venicemarathon si è confermata come evento sportivo di altissimo livello, capace di coniugare il fascino di un percorso unico, all’elevato numero di partecipazione, riproponendosi anche nel 2005 come seconda maratona italiana per iscrizioni assolute e straniere, dietro solo alla maratona di Roma. La sua costante presenza ai vertici delle corse più note e seguite a livello internazionale dimostra la sua abilità nel rinnovamento e nello sviluppo degli aspetti sportivi, sociali e di marketing e comunicazione.

In questo ambito la consulenza di Studio Ghiretti servirà a consolidare la notorietà della Venicemarathon a livello mediatico, sia tra i quotidiani nazionali, che tra le testate appartenenti ad altri settori, quali le riviste di viaggio, turismo, salute e benessere.

Lo studio guidato da Roberto Ghiretti collaborerà inoltre nei progetti di marketing al fine di individuare le aziende interessate a prender parte sia alla manifestazione sportiva che agli innumerevoli eventi collaterali.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti