FENG SHUI, giovani e italiani, alla conquista della scena dance europea!

19/giu/2012 15.09.49 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FENG SHUI, giovani e italiani, alla conquista della scena dance europea! 

foto hi res https://dl.dropbox.com/u/67088693/Feng%20Shui%20Foto%20ADRIANO%20MAFFEI.jpg

http://www.lorenzotiezzi.it/lorenzotiezzi.it/Feng_Shui.html

Leonardo Carioti e Jordan Valentine due giovani dj producer italiani. Insieme formano i Feng Shui, un progetto nato dopo tante notti passate in studio di registrazione alla ricerca di quell'alchimia sonora, della formula giusta. Alla fine i due l'hanno trovata. Ci sono riusciti grazie alla loro voglia di essere innovativi e di sperimentare tra una produzione e l'altra, facendo leva sui generi che amano di più. Il più grande successo, per loro, è stato quello di riuscire ad imporre il loro stile attraverso un remix di successo come quello di "Ode To The Bouncer"  la hit pop dance degli olandesi Studio Killers che in patria ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita. I Feng Shui sono in costante contatto con gli Studio Killers e non è detto che presto non ci siano novità sulla loro collaborazione…  Anche il lavoro con un turnista di primo livello come Max C nel loro recente singolo "Because Of U" è stata importante, così come i primi due singoli ("Don't Give In" con alla voce Andrea Britton e "Wherever U Are" cantato da Natasha Anderson) "Because Of You" è uscita per una label internazionale come Time Records. La traccia è supportata tra gli altri  da Matisse & Sadko (i cui dischi escono su Axtone, la label di Axwell)..."Abbiamo capito capito che stava succedendo qualcosa nel momento in cui la traccia ha iniziato a girare di valigia in valigia tra i dj che seguiamo e stimiamo di più", raccontano. Il nome, Feng Shui, è nato in un bar. "Eravamo seduti e, parlando del più e del meno, l'idea è venuta fuori. Forse un po' per l'amore per l'Oriente di Jordan... forse un po' per il suo significato, che è "armonia dell'ambiente". Sta di fatto che l'hanno scelto e finora ha portato fortuna. D'altronde cosa più della musica può portare armonia? A proposito di top dj internazionali, per l'estate 2012 i Feng Shui hanno appena remixato "Memories", classico house moderno dei Rockik (ovvero Chicco Secci e Robbie Rivera). Le tracce del duo sono disponibili su Beatport e su iTunes e sono appena state inserite nelle nuove compilation targate Zoo di 105 e Hot Parade, entrambe edite da Time Records.

LINK UTILI FENG SHUI
http://www.rockol.it/news-357596/Feng-Shui-feat-Max-C---ecco-la-nuova--Because-of-U-
★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

Mail sent by ★ Lorenzo Tiezzi ★ (pr & journalist) MAIL lt@lorenzotiezzi.it MOBILE +39 339 3433962 WEB www.lorenzotiezzi.it

★ ufficio stampa / pr: bolgia club, coco beach club, cristian marchi dj,  max zotti dj, david jones dj, hangar 73 club, matte botteghi dj, mama mia club, sergio mauri dj, khady vocal performer, too late accessories brand (…). ★ scrivo per / write for: max, urban, 2night, dove, HH (…)

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl