Ragionar cantando: In distribuzione i ticket-invito per la proiezione de La traviata

Teatro Regio alla proiezione su maxi schermo de La

20/mag/2003 21.44.02 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Teatro Regio di Parma
_____________

Ragionar cantando

In distribuzione i ticket-invito per la proiezione de La traviata

A partire dal 21 maggio 2003 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma

Al via da domani 21 maggio alle ore 10.00 presso la biglietteria del Teatro Regio di Parma la distribuzione dei ticket-invito gratuiti per assistere martedì 27 maggio alle ore 21.00 al Teatro Regio alla proiezione su maxi schermo de La traviata diretta dal Maestro Riccardo Muti, con Tiziana Fabbricini, Roberto Alagna, Paolo Coni, produzione del Teatro alla Scala del 1991 con le scene di Dante Ferretti,  i costumi di Gabriella Pescucci, le coreografie di Misha van Hoecke, e la regia di Liliana Cavani.

La proiezione serale, secondo appuntamento di Ragionar cantando, realizzato in collaborazione con Rai Trade, sarà preceduta dall’incontro pomeridiano al Ridotto del Teatro Regio alle ore 17.00 al quale interverranno Sandro Cappelletto, Liliana Cavani, Monica Guerritore, Misha van Hoecke.

Per informazioni si prega di contattare la biglietteria del Teatro Regio di Parma tel. 0521 039399

Ragionar cantando

Viaggio nell’archivio storico della Rai

______________________________

Martedì 27 maggio 2003

La traviata

Ridotto del Teatro Regio, ore 17.00

Presentazione critica con la partecipazione di:

M° Sandro Cappelletto, critico musicale

Liliana Cavani, regista teatrale e televisiva dell’opera

Monica Guerritore, attrice

Misha van Hoecke, coreografo

Teatro Regio, ore 21.00

Proiezione della ripresa televisiva Rai registrata nel dicembre 1991

con Tiziana Fabbricini, Roberto Alagna, Paolo Coni,

diretti dal Maestro Riccardo Muti, regia di Liliana Cavani

ticket-invito in distribuzione da mercoledì 21 maggio 2003

Paolo Maier
Ufficio Stampa e Comunicazione
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 218911
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org

AVVISO IMPORTANTE:

PERMANGONO PURTROPPO PROBLEMI RELATIVI A INDESIDERATI MULTIPLI INVII DELLE NOSTRE COMUNICAZIONI. CI SCUSIAMO DEL FASTIDIOSO DISGUIDO, INFORMANDO CHE PER LA SOLUZIONE DEL PROBLEMA ABBIAMO ATTIVATO LE NECESSARIE E OPPORTUNE OPERAZIONI DI VERIFICA

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto della Legge 675/96. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione come previsto dall'articolo 13. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta (Privacy L.75/96), ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.