Flash News. 8 luglio 2012: le stelle in piazza con i piatti della tradizione, Shiqin Chen, chef de Il Boscareto Resort & SPA è una delle stelle!

28/giu/2012 09.53.31 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press
Vieni a conoscerci anche sulla nostra fan page di Facebook! Avrai il privilegio di scoprire fatti e notizie in anteprima!

CONTATTO STAMPA:

Adam Integrated Communications

Corso Marconi 33 - 10125 Torino

Tel 011 66 87 550

http//www.adam.it

Contatto: Lavinia Rossi - lavinia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.