Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware

Lombardia, assume ben presto la posizione di Responsabile Vendite OEM e VAR,

20/apr/2006 10.09.58 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware

Raffaele Cefalo, nuovo Direttore Commerciale Italia, e Marco Siscovich, nuovo EMEA Technical and Service Manager, si impegnano nello sviluppo e nel sostegno delle strategie aziendali su scala nazionale ed internazionale

Gallarate (VA), 20 aprile 2006

Due nuove nomine vanno a rafforzare le strutture  di Wonderware Italia e Wonderware Emea;  la prima è per Raffaele Cefalo, nuovo Direttore Commerciale Italia che guiderà la crescita di Wonderware sul mercato italiano attraverso un team di risorse dedicate, la seconda è per Marco Siscovich che andrà ad assumere la posizione di EMEA Technical and Service Manager con l’obiettivo di supportare e guidare le strategie nei territori EMEA, coordinando tutti i team di servizio e supporto tecnico locale.

Raffaele Cefalo, diplomato in Elettronica Industriale, ha maturato una ventennale esperienza commerciale nel settore dell’automazione industriale  in società come Philips Automation, Schneider e Yokogawa.

Entrato a far parte di Wonderware nel 2001 in qualità di Area Sales Manager per la Lombardia, assume ben presto la posizione di Responsabile Vendite OEM e VAR, principale mercato di Wonderware Italia.

Le sue capacità e la competenza maturata nell’ambito dell’automazione, sia a livello nazionale che internazionale, portano il management di Wonderware a nominarlo Direttore Commerciale Italia. In questo nuovo ruolo, Raffaele curerà la crescita di Wonderware sul mercato italiano contribuendo alla definizione del programma di crescita e sviluppo della società.

Marco Siscovich, diplomato in Elettronica Industriale, comincia la sua carriera professionale all’interno di importanti gruppi multinazionali quali Westinghouse, Schneider e Orsi Automation, ricoprendo diversi ruoli di crescente rilievo in ambito tecnico e commerciale.

Entrato nel 1997 in Wonderware Italia come Business Development Manager, passa nel 2000 a dirigere la struttura di supporto tecnico per l’Italia e la Spagna.

Negli anni, Marco ha maturato una significativa esperienza nella realizzazione di progetti di automazione industriale su scala internazionale, ampliando le competenze tecniche in diversi settori industriali che lo hanno portato oggi alla nomina di EMEA Technical and Service Manager. Marco sarà la controparte che offrirà coordinamento e supporto sostenendo le strategie di Wonderware su tutto il territorio EMEA.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                      Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                            email: Kety.frachey@wonderware.com