10.000 giovani raggiunti nella Giornata Internazioanle contro la droga

02/lug/2012 19.03.52 Drug Free World Contatta l'autore

Bilancio positivo per la Fondazione Internazionale per un Mondfo libero dalla droga

Roma 2 luglio 2012  - A pochi giorni dalla chiusura della settimana che ha visto nel 26 giugno la giornata mondiale contro il traffico illecito delle sostanze stupafacenti, bilancio positivo per la Fondazione Intetrnazionale per un Mondo libero dalla droga che ha registrato in Italia 10.000 opuscoli distribuiti. L’opuscolo rappresenta un mezzo di informazione determinante per far breccia nelle coscienze dei giovani e sfatare i falsi miti e le bugie che circolano attorno le sostanze stupafacenti: “La verità sulle droghe”, questo il titolo della pubblicazione  prodotta dalla Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga che vede,  oltre che a governi, associazioni, organi di polizia ed addetti ai lavori, il patrocinio a livello internazionale della Chiesa di Scientology.

Su tutta la penisola sono state effettuate distribuzioni nelle pricipali piazze dei capoluoghi italiani. “Le droghe privano alla vita delle gioie e sensazioni che sono, comunque, l’unica ragione del vivere”, questa l’affermazione dell’umanitario L. Ron Hubbard perfettamente in linea con lo scopo dell’assemblea generale delle Nazioni Unite che si riuni 26  anni fà per ricordare l'obiettivo comune a tutti gli stati membri di creare una comunità internazionale libera dalla droga.

Per informazioni:

www.drugfreeworld,org