com stampa/ NEGRITA: il 5 luglio al "Postepay Rock in Roma" (Ippodromo delle Capannelle)

03/lug/2012 16.46.21 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

NEGRITA, 5 LUGLIO:

PAU E COMPAGNI

AL “POSTEPAY ROCK IN ROMA”

Biglietti disponibili in prevendita su Ticketone

e su tutti gli altri circuiti ufficiali del festival

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova, 1245 �“ Roma

Facebook_icon POSTEPAY ROCK IN ROMA e gli eventi della THE BASE sono anche su FACEBOOK: seguili!

�’ Informazioni sul festival e le prevendite:

WWW.POSTEPAYROCKINROMA.COM

Tel. 06.54220870 - Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Al “POSTEPAY ROCK IN ROMA”: il 5 luglio, i NEGRITA

I NEGRITA, band tra le più importanti del panorama musicale italiano, saranno al “Postepay Rock in Roma”, Ippodromo delle Capannelle, il 5 luglio, per uno spettacolare live che segnerà ancora una volta il grande ritorno di Pau e compagni nella Capitale: un grande regalo per tutti i fan romani, che potranno cantare e scatenarsi con il vero rock italiano.

Le prevendite sono disponibili su Ticketone (www.ticketone.it) e su tutti i circuiti di prevendita ufficiali del festival

Il costo dei  biglietti è di 28 Euro + dp.

Il “Dannato Vivere Arena Tour 2012” ha visto la band aretina esibirsi di fronte a 60 mila persone in sole sei date che si sono tenute nei maggiori palazzetti d’Italia. Questo è stato solo l’inizio di una grande festa rock che proseguirà anche quest’estate, quando i Negrita intraprenderanno un tour in cui potranno riabbracciare tutti i fans e rivivere molte serate di calore e di “Gioia Infinita”.

A tre anni di distanza dall’uscita del loro ultimo disco “Helldorado” (disco di platino con oltre 70 mila copie vendute) già da alcuni mesi è disponibile nei negozi “Dannato vivere” il nuovo album di inediti della band (Universal Music). L’uscita del loro nuovo lavoro discografico, la cui produzione artistica è curata da Fabrizio Barbacci, è stata anticipata dal primo singolo “Brucerò per te”, che sta riscuotendo un enorme successo: un brano rock morbido e potente dal quale emerge un lacerante e autentico urlo d’amore.

Partiti dal circuito rock italiano di metà anni ’90, i Negrita sono di nuovo alla ribalta delle scene musicali, confermandosi, ancora una volta, la rock band cresciuta a pane e rock più amata dagli italiani. La loro musica tiene ancora conto della lezione delle grandi band e degli artisti che hanno fatto la storia del rock, ma ha la forza e la sfrontatezza di contaminarsi ancora, cedendo alle tentazioni della musica contemporanea. Il tutto con un coraggio raro in Italia.

LUOGO CONCERTI:

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE

Via Appia Nuova 1245 (Roma)

ORARI:

Apertura porte: ore 18:30
Inizio concerto: ore 21:45

PREZZO BIGLIETTI:

Posto unico intero:  €  28,00 + d.p.

La sera del concerto i biglietti possono essere acquistati al botteghino dalle ore 18

INFOLINE: tel. 06.54220870

WEB UFFICIALI: www.postepayrockinroma.com - www.the-base.it

ORGANIZZAZIONE: THE BASE S.R.L.

DIREZIONE ARTISTICA: SERGIO GIULIANI, MAXMILIANO BUCCI

Ufficio stampa “POSTEPAY ROCK IN ROMA”: DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY