I: Vergini, Tori e........... Ficarra e Picone!

FONT-SIZE: 12pt; MARGIN: 0cm 0cm 0pt; FONT-FAMILY: Verdana; TEXT-ALIGN: justify; mso-pagination: widow-orphan; mso-style-next: Normale; mso-outline-level: 2

22/mag/2003 16.16.14 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Associazione Pacos

“RidiRibano 2003”

Vergini, Tori e… Ficarra e Picone!

Sabato 24 maggio inaugura Ridiribano 2003 i comici  di zelig + festa al castello di Ribano a Savignano sul Rubicone

Saranno Ficarra e Picone direttamente da Zelig e la festa delle vergini ad inaugurare Ridiribano 2003 a Savignano  e con il loro spettacolo Diciamoci la verità

Presenta Alessandro politi Area Zelig accompagnato dalla nuova stuzzicher di romagna che verra eletta giovedì sera su circa 80 candidate!

Diciamoci la verità riporta sul palcoscenico manie e paradossi di tipi umani strampalati. Personaggi di fantasia? Personaggi loro stessi? Il confine è sottile. I due comici si vestono da calciatori, progettano cose inverosimili, si agitano alle prese con scottanti verità: in ogni caso, prendono in giro il mondo e se stessi come antidoto alla serietà imperante. Non potevano mancare all'appello i due nullafacenti "…stanchi stanchi…" di Zelig. Inesauribile serbatoio comico cui attingere gli sketches resta, anche in questo spettacolo, una Sicilia vissuta a metà strada tra il reale e il paradosso, dalla quale balzano fuori personaggi di tutti i giorni, con le loro espressioni, le loro manie, le loro situazioni insensate

La festa delle vergini

Nella splendida corte del Castello di Ribano, circondati da vigne e da uno straordinario panorama, ci sarà invece è il grande evento sul tema dell’amore dalle 24 in poi con  i dee jay Ada Rei e il vocalist romario colonna di radio studio delta, punti di ristoro e altre sorprese (come un quintale di ciambella offerta dalla organizzazione) ecc ..

All'ingresso ai ragazzi verrà consegnata una carta numerata adesiva con il disegno del toro e alle ragazze la carta numerata con il disegno della vergine .

Se il toro e la vergine con lo stesso numero si incontrano all'interno della festa possono

andare sul palco di radio studio delta, baciarsi alla francese  e cosi vincono il biglietto omaggio

per la prossima festa. ti verrà consegnata una carta con sopra il disegno del  toro o una vergine con un numero progressivo.

Cerca all’interno della festa il segno opposto con il tuo stesso numero e… vincerai un bellissimo premio

Si comincia dalle ore 20 con l’apertura dell’osteria e poi alle 22.30

lo spettacolo di ficarra picone

E dalle 24 in poi festa delle vergini

Prezzi 15 euro per spettacolo + festa e 10 euro solo festa dopo le ore 24.00

Altre date in programma

21 giugno  2003

Ridiribano 2 serata

cabaret di ALBERTO PATRUCCO + CLAUDIO BATTA da Zelig

Festa degli Amanti

Altra grande  festa sul tema dell’amore ma con protagonisti gli amanti.

All’ingresso ti verrà chiesto di tatuarti (temporaneamente) un simbolo

se sei un partner libero e licenzioso oppure un altro se sei impegnato e fedele. Il resto arriverà

19 luglio 2003                 Ridiribano 3 serata

cabaret di MARCO DELLA NOCE da Zelig

Festa degli Spiriti Bianchi

I frati classicensi di Ravenna hanno abitato il castello per quattrocento anni. Vestiti di nero se sei una anima peccaminosa oppure di bianco  se sei un tipo angelico.

9 agosto 2003                 Ridiribano 4 serata

cabaret di BEPPE BRAIDA da Zelig

Festa del sortilegio

Evento che ruota sulla magia. Maghi cartomanti e fattucchiere ti leggeranno le carte gratuitamente per tutta la notte.Spettacoli a sorpresa.

Pacos

Associazione no profit