INVITO | IN THE VAN | PesceePatata | Gli Insoliti Noti | Roma, Aranciera di San Sisto, Domenica 08.07.2012, h.21-01

06/lug/2012 19.15.41 PHLEGMATICS Contatta l'autore

IN THE VAN incontra Gli Insoliti Noti e presenta la performance di PesceePatata

Aranciera di San Sisto

Domenica, 8 Luglio 2012
h. 21.00 / 01.00
Roma - Via Valle delle Camene, 11

Immagine in linea 1

IN THE VAN è stato invitato, nell’ambito dell’evento Gli Insoliti Noti, a curare una performance a firma del duo creativo PesceePatata, Domenica 8 Luglio 2012, negli spazi dell’Aranciera di San Sisto a Roma.

Gli Insoliti Noti, a cura di Sonia Rondini e Rossano Giuppa, è l’evento collaterale di AltaRomaAltaModa 2012 che riunisce personaggi conosciuti nell'ambito della moda e dello spettacolo che si improvvisano Dj per una notte, esibendosi per un fine benefico: parte dei ricavati andranno, infatti, all’Associazione Blindsight Project, onlus per i disabili sensoriali.
I Dj Set saranno bruscamente interrotti da un intervento performativo site-specific che racconterà, ancora una volta, lo stile dei poliedrici fashion designer romani, Ludovico Milani e Gabrile Litta aka PesceePatata, vocato alla nuova concezione della moda.
Dopo il loro esordio alla prima tappa del tour di IN THE VAN, una nuova inaspettata fermata: il van vi attende all’Aranciera!

:::

IN THE VAN meets Gli Insoliti Noti and presents a performance by PesceePatata

Aranciera di San Sisto

Sunday 8 July, 2012
h. 9.00 pm / 01.00 am
Rome - Via Valle delle Camene, 11

Immagine in linea 2

IN THE VAN was invited, for the event Gli Insoliti Noti, to be the curator of a performance signed by the creative duo PesceePatata, on Sunday 8 July, 2012, in the spaces of the Aranciera di San Sisto in Rome.

Gli Insoliti Noti, by Sonia Rondini and Rossano Giuppa, is the related event of AltaRomaAltaModa 2012 that brings together famous personalities in the world of fashion and entertainment who improvise DJ for a night, performing for a charitable purpose: part of the proceeds will be given, in fact, to the Association Blindsight Project, non-profit organization for people with sensory disabilities. The DJ sets will be “sharply” interrupted by a performative site-specific intervention that will tell once more the style of Roman multifaceted fashion designers, Ludovico Milani and Gabriele Litta aka PesceePatata, suited to the new concept of fashion. After their debut at the first stop of the IN THE VAN’s tour, a new and unexpected stop: the van is waiting for you at the Aranciera!

PHOTO CREDITS:
IN THE VAN | Gabriele Litta & Ludovico Milani, photo by Tommaso De Dona for DROME magazine

Press Office
DROME magazine - PHLEGMATICS
Tamara Lorenzi
e_mail tamara@phlegmatics.com
m. +39 349 7092096 / t. +39 06 87765104
www.dromemagazine.com / www.phlegmatics.com

READ US on www.dromemagazine.com
JOIN US on FBDROME magazine fan page!

_

Ai sensi della L. 675/1996, in relazione al D.Lgs 196/2003, La informiamo che il Suo indirizzo email è stato reperito attraverso fonti di pubblico dominio o attraverso adesioni da noi ricevute. Qualora il messaggio pervenga anche a persona non interessata, preghiamo volercelo segnalare rispondendo REMOVE. Grazie per la collaborazione.

In line with the law terms envisaged in ITALY (Law 196/2003 - 1/1/2004) on the Protection of Personal Data, we inform you that your e-mail address has been included in our databases. If you prefer not to receive our new updates, please reply at this e-mail with subject REMOVE. Thank you.