Mal d'estate

09/lug/2012 14.17.05 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ci prepariamo tutto l'anno per essere pronti ad accoglierla, ma poi quando arriva spesso ci dimentichiamo di alcuni accorgimenti importanti per trarre i maggiori benefici dalle vacanze estive. Sole, mare non vuol dire solo relax e divertimento, ma è anche sinonimo di irritazioni e bruciature. Una parola che è bene tenere a mente è lavanda, che nell'accezione latina vuole trasmettere l'idea di purificazione e di bagni curativi. La lavanda è una pianta in grado di tenere lontani gli influssi negativi, calmare le emozioni forti e ridurre i dolori. Ideale contro le punture di insetti e le ustioni, ma anche per le sue proprietà antibatterica e antiparassitaria.

 

Roller Meraviglia Blu, 20 ml (http://bit.ly/OcyuXc) può essere spalmato sulla pelle anche puro e può essere adattissimo ad un massaggio rilassante sotto la pianta del piede.

 

Un'altra cosa che è bene ricordarsi prima di partire per il mare è di avere con noi il gel dopo puntura della linea Zeta Free, il fluido o l’olio doposole della linea Meraviglia Blu che contengono l’olio essenziale di lavanda (http://bit.ly/M8yZBo).

Altri prodotti indispensabili sono shampoo, balsamo e bagnoschiuma adatti a proteggerci dalla salsedine e dalle piccole irritazioni che la sabbia può provocare.

Ad esempio, FLORA propone la linea Bellessere (http://bit.ly/MEnI0E) che contiene l'estratto di Moringa in grado di nutrire il capello in profondità riparandolo e proteggendolo dagli agenti esterni assicurando la districabilità dei capelli senza appesantirli. Questi piccoli accorgimenti faranno sì che l’unico male d’estate che proveremo sarà quello che le vacanze siano così brevi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl