com stampa/ "Disney On Ice - Facciamo Festa!": al Palalottomatica di Roma dal 29/11

10/lug/2012 15.52.44 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Finalmente arriva a Roma

“Disney On Ice - Facciamo Festa!”

PALOTTOMATICA

DAL 29 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE

MESSA IN VENDITA: MARTEDÌ 10 LUGLIO ORE 12:00

CIRCUITI : TICKETONE E GREENTICKET

Più di 50 personaggi Disney tutti insieme

in un bellissimo spettacolo sul ghiaccio che coinvolgerà grandi e piccini

Disney On Ice” trasformerà la vostra giornata in una davvero...straordinaria!

Sta per arrivare anche in Italia “Disney On Ice - Facciamo Festa!”, la nuova produzione sul ghiaccio di “Feld Entertainment”, presentata a Roma dalla società The Base Srl, con tantissimi personaggi Disney, oltre 50!! A cominciare da Topolino per arrivare a Buzz Lightyear, che celebreranno le festività di tutte le parti del mondo.

Per la data di Roma (“Palalottomatica”, dal 29 novembre al 2 dicembre) la messa in vendita è per martedì 10 luglio ore 12:00 presso i circuiti: Ticketone e Greenticket.

Lo show è inedito. Brani tratti dai classici e moderni Disney, una storia originale con i costumi scintillanti sul ghiaccio e con tanta energia contagiosa di Topolino e dei suoi amici per grandi e piccini: sono questi gli ingredienti dello show che porterà il pubblico a festeggiare alcune delle festività più famose nel mondo, tutte in una serata e nella propria città - da “Halloween” con i “Cattivi Disney” al “Ballo Reale di San Valentino” con le “Principesse Disney” fino al “Felicissimo Non Compleanno” di Alice e il “Cappellaio Matto”.

Una produzione divertente ed appassionante con oltre 50 personaggi tratti da 16 storie Disney, per accompagnare gli spettatori in un ideale “giro del mondo”, tra destinazioni esotiche come il Brasile (con la sua sfilata di Carnevale) o come le Hawaii (per un “luau party”) e il Giappone (con il suo “Festival della Fioritura”).

“Disney On Ice - Facciamo Festa! offre alle famiglie una ragione per festeggiare in qualsiasi momento dell’anno” spiega il produttore Kenneth Feld. “E’ uno spettacolo meraviglioso, indimenticabile, e il pubblico tornerà a casa ricordando di festeggiare ogni giorno le gioie e i successi della vita”.

Gli spettatori apprezzeranno sicuramente questa grande festa” aggiunge l’altro produttore Nicole Feld.Abbiamo scelto le festività più entusiasmanti e numerosi eventi speciali, tutti insieme in un unico show di proporzioni colossali. Si potrà viaggiare per il mondo e vivere l'energia dei più amati personaggi Disney, compresa la nuova Principessa Disney, “Tiana”, direttamente dal nuovissimo cartone animato “La Principessa e il Ranocchio””.

Per dare vita a questo meraviglioso evento sul ghiaccio, Kenneth e Nicole Feld hanno “reclutato” un team di esperti ed artisti di chiara fama, tra cui: Patty Vincent (regista), Jerry Bilik (direttore artistico e sceneggiatore), Cindy Stuart (coreografo), Vanessa Leuck (costumista), Robert Little (scenografo), Alex Reardon (responsabile luci), Doug Webster (assistente coreografo) e David Pelletier (allenatore tecnico).

I membri del team creativo della produzione sono stati in grado di realizzare uno show pieno di colori, spirito e calore per evocare i piacevoli ricordi delle festività. “All’inizio dello spettacolo invitiamo tutti ad essere nostri ospiti e chiediamo al pubblico di sentirsi parte integrante dello show, non solamente spettatori passivi” spiega il regista Patty Vincent. “Il pubblico entra a far parte dell'esperienza sul ghiaccio, accompagnando, ad esempio, Topolino con il suo “dolcetto o scherzetto” nella Notte di Halloween”.

Orario spettacoli:

29/11 e 30/11: ore 19.00

1/12: ore 15.30 - 19.00

2/12: ore 11.30 - 15.30

Prezzo biglietti:

Parterre: 45,00 + 4,50

Trib. centrale:  36,50 + 3,50

Trib. laterale: 31 + 3,10

II SETT centrale: 26,00 + 2,60

II SETT laterale: 20,00 + 2,00

Prevendita:

circuiti Ticketone e Greenticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

Ufficio stampa e Comunicazione “Disney On Ice - Facciamo Festa!"

Daniele Mignardi Promopressagency - Tel. 06 32651758 r.a. info@danielemignardi.it