Seggiolino Auto Chicco Eletta: perfetta prestazione in auto

12/lug/2012 12.00.39 Zizum Contatta l'autore

Seggiolino Auto Chicco Eletta: metti in sicurezza il tuo bambino senza rinunciare al confort

Ogni Seggiolino Auto Chicco è il seggiolino ideale per viaggiare in sicurezza e comodi insieme al tuo bebè perchè è in grado di adattarsi a qualsiasi vettura grazie all’innovativa tecnologia Auto-Fix: il seggiolino può ancorarsi a qualsiasi punto del sedile dell’auto. questo avviene grazie a cinghie universali che vanno inserite all’interno di appositi agganci, sistemati sul sedile posteriore o anteriore della vostra auto. Il sistema quindi vi permetterà di lasciare una base per il Seggiolino Auto Chicco e smontare comodamente il resto della struttura in maniera estremamente veloce e pratica.

Inoltre, ogni Seggiolino Auto Chicco offre notevoli vantaggi strumentali: esso è dotato di una particolare imbottitura ergonomica che protegge la testa dagli urti posteriori e la spina dorsale, in questo modo le parti più a rischio e delicate del tuo bambino saranno dotate di maggiore sicurezza.

Uno dei problemi fondamentali che il Seggiolino Auto Chicco Eletta è andato a correggere e migliorare drasticamente è l’imbottitura laterale: uno dei problemi ricorrenti infatti, risiede  nella struttura dei seggiolini che non offrono difese adeguate agli urti laterali; grazie al Seggiolino Auto Chicco sarà possibile avere un guscio di protezione laterale e posteriore all’avanguardia ed efficace, testato decine di volte nei crash test. I cinque punti di ancoraggio per le cinghie faranno in modo di tenere sempre ben allacciato e al sicuro la tua piccola gioia, in questo modo potrà muoversi in totale libertà ma resterà sempre fissato al Seggiolino Auto Chicco. La struttura delle cinghie, elasticizzate ed imbottite, fanno in modo che, anche se sottoposte a strattoni non lascino segni sul bambino, anzi, lo accompagneranno in tutto il percorso della frenata in maniera diretta e costante senza creare danno alcuno, ma prevenendo eventuali strattoni o fastidiosi colpi di frusta. Chicco è da sempre la scelta giusta per chi ama il proprio bambino.

Tutti i nuovi modelli di Seggiolini Auto Chicco, Eletta, Max, Xspace, Quasar, sono disponibili su NewBabyLand, vasto store online che si occupa del settore bambini da oltre dieci anni; NewBabyLand è leader sulla rete e offre numerosi vantaggi e possibilità di scelta grazie al suo vastissimo catalogo, facilmente reperibile. NewBabyLand mette a disposizione gratuitamente per ogni utente un proprio account con cui  potrà scegliere e acquistare i suoi articoli preferiti, confrontandoli grazie alle dettagliate schede tecniche che accompagnano ogni prodotto