L'accessorio che fa la differenza.

17/lug/2012 12.01.40 Cibbuzz Contatta l'autore

Quello che spesso ci fa differenziare nello stile sono i dettagli; gli accessori che abbinati all’abito e alla giusta acconciatura ci rendono uniche, inimitabili. Ed è proprio ispirandosi a questo concetto che prendono vita le creazioni di Silvia Gnecchi (http://www.silviagnecchi.com), in cui fantasia, creatività, stile e divertissement giocano insieme per reinventare l’immagine femminile in modo unico. Bijoux che diventano veri e propri gioielli che la stilista propone in due linee tra loro molto diverse. La prima costituita da materiali pregiati e rivolta ad un target che è solito frequentare gli showroom più rinomati e ricercati nella moda e nello style design; la seconda che mira invece ad un target più giovane e amante dei colori accesi, acquistabile direttamente online. “Ho voluto creare una linea più accessibile, ma non per questo meno ricercata e rifinita; mi sono ispirata a mia figlia e alle sue amiche e alla loro voglia di scegliere direttamente da una foto online cosa indossare”.  Ci racconta Silvia Gnecchi, aggiungendo di aver realizzato la pagina su Facebook (http://www.facebook.com/SilviaGnecchigioielli) proprio per ascoltare maggiormente il target che prima non riusciva a raggiungere, oltre a quello fidelizzato ovviamente, per  utilizzarlo come fonte d’ispirazione.