Come dormi in vacanza?

17/lug/2012 12.05.29 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fine luglio: sono arrivate finalmente le vacanze e chi ha la fortuna di avere a disposizione una casa estiva non ha che da fare le valigie ed andarci. Ma come si arreda una casa estiva? A differenza della prima casa essa dovrà essere attrezzata per far sì che il nostro benessere nella stagione più calda sia totale e ciò richiede arredi che necessitano poca manutenzione e che siano pratici da pulire. Soprattutto se stiamo parlando di una casa di villeggiatura in una località balneare. Di solito si prediligono i colori tenui e rilassanti che favoriscano il riposo e che non producono calore aggiuntivo a quello del termometro. Il divano sarà, quindi, in tessuto e non di pelle ed il letto avrà un materasso traspirante con effetto rilassante.

Trycel di Simmons ad esempio per quest’estate 2012 propone Neovital Breath (http://www.simmons.it/trycel/index.php?option=com_content&view=article&id=221&Itemid=283) che oltre ad essere traspirante con effetto rinfrescante, vanta di un rivestimento sfoderabile PT in tessuto stretch termoregolante che  favorisce un ottimo microclima traspirabile, ad assorbimento di calore. La moderna tecnologia impiegata nelle lavorazioni, unita alle differenti densità delle schiume, è in grado di garantire manufatti che si adattano perfettamente alle singole esigenze ergonomiche, a portanza media e rigida, con traspirabilità variabile e con azione termoregolante costante. Inoltre, la struttura a microcellule alveolari ipoallergenica assicura l'igienicità; la elevata traspirabilità permette un continuo ricambio dell'aria riducendo i rischi di condensa e migliorando il comfort climatico; la leggerezza strutturale facilita sia la sfoderabilità che la maneggevolezza.

Se utilizziamo un buon materasso i nostri sonni estivi miglioreranno la qualità delle vacanze estive e di conseguenza forniranno una maggior grinta al ritorno in città.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl