ATEN LANCIA ONLINE LA CAMPAGNA GLOBALE "Mission ImpossibleeGuardian"

27/apr/2006 10.50.52 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

ATEN LANCIA ONLINE LA CAMPAGNA GLOBALE

“Mission ImpossibleεGuardian”

Il pubblico sperimenta direttamente le potenti funzioni di controllo ambientale del GN0116 attraverso il videogioco

TAIPEI, TAIWAN, 26 aprile 2006 -- ATEN International Co. Ltd., uno dei principali progettisti, produttori e distributori di soluzioni avanzate per la connettività, ha lanciato oggi la campagna globale online “Mission Impossible & Guardian”, e invita il pubblico a esplorare l’entusiasmante e pericolosa trama del film e le sue missioni di spionaggio. Il pubblico potrà sperimentare direttamente le potenti funzioni di gestione ambientale dell’ALTUSEN GN0116, Guardian Over the NET. Superando con l’astuzia tutti i livelli di gioco, i clienti avranno la possibilità di ricevere regali speciali preparati da ATEN. La durata di questa campagna on line va dal 28 aprile al 12 maggio. Per ulteriori informazioni consultate il sito web di ATEN su http://www.aten.com.

ATEN sviluppa costantemente i prodotti e le tecnologie KVM più innovative, e ha lanciato di recente una serie di soluzioni di controllo avanzato di server remoti. Lo scopo di questa campagna online è di impiegare un gioco via web semplice e divertente per permettere ai clienti di tutto il mondo di sperimentare di persona le funzioni di controllo ambientale del GN0116. Ciò permette agli utenti di utilizzare Internet per monitorare gli avvenimenti insoliti delle loro server room legati a temperatura, voltaggio, umidità, ecc. in qualsiasi momento. Il risultato è di permettere agli ambienti dei server e dei database di operare sempre in condizioni ottimizzate.

Chi è ATEN

Fondata nel 1981, ATEN International CO. Ltd. È uno dei principali progettisti, produttori e distributori di soluzioni all’avanguardia per la connettività dell’industria informatica e degli utenti di computer. Dedicata alla propria mission di „Contribuire alla conoscenza - Creare il futuro“, ATEN dà ai propri clienti i più efficienti, affidabili e semplici prodotti di connettività sul mercato. Nonostante l’espansione della concorrenza sul mercato della connettività in risposta alle crescenti esigenze di aziende che desiderano aggiornare i propri metodi di gestione dei loro PC e server, ATEN continua a mantenersi in vantaggio. Oltre agli switch KVM, ATEN offre un catalogo diversificato di centinaia di prodotti per la comunicazione die dati, quali switchbox, video splitter, convertitori d’interfaccia, prodotti di networking e prodotti di connettività IEEE 1394. ATEN Internationa distribuisce su tutto il mercato globale della connettività grazie a uffici in Taiwan, Cina, Belgio, Canada e Stati Uniti. Per ulteriori informazioni, visitate il sito http://www.aten.com

Media-Contact Italia:

KPR Global Communications Ltd.

Cynthia Carta, Tel. 02 40918411  Fax0240916614 Mobile 3385909592

ccarta@kprglobal.com

Michael Baumann, Tel:+49-821-34300-16, Fax: +49-821-34300-77, m.baumann@kprglobal.com

ATEN International