McDATA rafforza la partnership con EMC all'EMC World

McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), con l'annuncio dell'aggiunta della

28/apr/2006 04.50.53 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

McDATA rafforza la partnership con EMC all’EMC World

BROOMFIELD, Colorado ­- 28 aprile 2006 - Questa settimana all’EMC World di Boston I riflettori erano puntati su McDATA Corporation (Nasdaq: MCDTA/MCDT), con l’annuncio dell’aggiunta della Virtualizzazione Globale dei File Rainfinity di EMC al suo catalogo ROC (Remote Office Consolidation).  McDATA ha impiegato la vetrina tecnologica annuale di EMC per dimostrare l’offerta ROC ed esibire un’ampia gamma di soluzioni progettate per aiutare I clienti EMC a consolidare, ottimizzare e proteggere I dati delle loro reti di storage.

Il ROC di McDATA è un set di prodotti e servizi che permette alle aziende di consolidare, gestire centralmente e proteggere tutti I tipi di dati degli uffici distaccati senza rallentare il ritmo del lavoro globale. Aggiungere la virtualizzazione e la gestione centralizzata di Rainfinity a ROC sostiene I clienti con una protezione dei dati e un’efficienza gestionale ancora maggiori.

McDATA ha presentato le proprie soluzioni ROC eseguendo un accesso a file remoti su una SAN simulata fra Boston e Los Angeles. I dipendenti della filiale all’estremità di Los Angeles della rete avranno a disposizione funzionalità di lettura e scrittura sulla Wan senza che le prestazioni delle applicazioni o la latenza ne vengano modificati. McDATA ha inoltre dimostrato il suo Modulo di Servizi Applicativi, il director Intrepid® 10000 (i10K) e I router per SAN della serie Eclipse™ per sottolineare la capacità di McDATA nel fornire prodotti di supporto a tutte le soluzioni EMC di ILM (information lifecycle management).

Le quattro dimostrazioni di prodotto di McDATA (tutte allo stand #709) hanno riguardato:

·        ROC Solution with Rainfinity: La demo dimostrerà il funzionamento congiunto di Rainfinity con l’offerta ROC, e in particolare con l’Acceleratore WDS di McDATA per consentire migrazioni a livello di file e consolidamento d’archivio in ambienti NAS.

·        Application Services Module: Disponibile dalla seconda metà del’anno, l’ASM è una piattaforma flessibile che protegge gli investimenti d’infrastruttura pregressi portando I vantaggi della virtualizzazione su reti preesistenti. Il modulo può virtualizzare un’intera rete su fibra producendo la velocità più elevata sul mercato per gli applicativi.

·        Intrepid® 10000 Director Partitioning: L’i10K ha disponibilità, prestazioni e scalabilità senza pari, e permette ai clienti di configurare in maniera trasparente partizioni “rigide” per consolidare e ottimizzare in piena sicurezza le reti d’archiviazione e ottenere prestazioni più veloci e gestione più semplice.

·        EMC Connectrix MP-1620M SAN Extension: I router McDATA, disponibili attraverso EMC, collegheranno due array d’archivio CLARiiON attraverso una WAN dotata del software di replicazione MirrorView di EMC. La soluzione di estensione della san permette di creare reti d’archviazione realmente globali collegando SAN su fibra su qualsiasi distanza tramite il protocollo iFCP, che fornisce l’isolamento dei guasti e l’ottimizzazione dei collegamenti IP.

Presente alla conferenza, il Direttore dei Servizi Tecnologici per le Imprese Chris Carter che ha presentato  “Distance Solutions to Ensure Business Continuity in EMC SANs.”

McDATA (www.mcdata.com)
McDATA (Nasdaq: MCDTA/MCDT) è il principale fornitore di soluzioni di archiviazione di rete per aiutare i clienti a costruire, connettere globalmente, ottimizzare e gestire centralmente infrastrutture di dati in ambienti SAN, MAN e WAN. Con quasi 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti, servizi e soluzioni SAN, McDATA è il partner affidabile dei data center più grandi del mondo, e collega più di due terzi di tutti i dati in rete.

Dichiarazionispeculative
Questo comunicato stampa contiene dichiarazioni riguardanti eventi futuri prevedibili di natura speculativa e soggette a rischi e incertezze. Si invitano i lettori a considerare le frasi che contengono i termini “crede”, “credenza”, “prevede”, “progetta”, “obiettivi”, “stima”, “anticipa”, “intende”, “si rivolge” o simili come incerte e speculative. Fattori che potrebbero provocare differenze e variazioni materiali nei risultati concreti rispetto alle aspettative comprendono, senza esservi limitati, i rapporti di McDATA con EMC, IBM e HDS e il livello dei loro ordini, una politica di prezzi aggressiva da parte di numerosi altri fornitori di SAN e switch IP, le qualifiche OEM dei nostri nuovi prodotti, limitazioni di fabbricazione e altri fattori di rischio dichiarati nella documentazione fornita da McDATA alla Securities and Exchange Commission. Queste dichiarazioni cautelative di McDATA non dovrebbero essere interpretate come esaurienti o come ammissioni riguardanti l’adeguatezza delle dichiarazioni rilasciate da McDATA. Tutte le dichiarazioni cautelative dovrebbero essere lette come applicabili a tutte le dichiarazioni speculative in ogni loro istanza. McDATA non assume alcun obbligo di aggiornare o rivedere pubblicamente alcuna dichiarazione speculativa, sia per via di nuove informazioni che di eventi futuri o altro.

CONTATTI Italia:

Cynthia Carta Adv.