Casagiove. Gerry Casella, la mia campagna elettorale da sindaco dell'Unione

Allegati

29/apr/2006 09.43.01 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casagiove

 

Casagiove, sabato 29 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Casagiove. Gerry Casella, la mia campagna elettorale da sindaco dell’Unione

“Voglio, innanzitutto, esprimere la mia soddisfazione e la mia fierezza per aver presentato qui a Casagiove una lista dell’Unione con il simbolo che contraddistingue l’intero centrosinistra, nessuno escluso”. Questa la prima dichiarazione di Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione al Comune di Casagiove, subito dopo aver consegnato la lista nell’ufficio elettorale.

“I nostri candidati rappresentano nel loro insieme una proposta realmente alternativa rispetto alla conduzione del Comune di Casagiove in questi ultimi anni.

I cittadini – incalza Casella – premieranno il nostro alto livello di competitività raggiunto con una lista capace di essere punto di equilibrio tra i vari partiti dell’Unione, le appartenenze territoriali dei candidati e la capacità di rappresentare tutti i blocchi sociali che caratterizzano la città di Casagiove”.

Questa, dunque, la lista con i  nomi dei candidati che  sostengono Gerry Casella, candidato a sindaco dell’Unione per le elezioni comunali del 28 e 29 maggio prossimi a Casagiove: Giuseppe Avizzano, Roberto Corsale, Pietro Nardi, Antonio Santoro, Giuseppe Di Mezza, Giulio Altiero, Stefano Pontillo, Paolo Montuori, Luigi Di Costanzo, Maria Teresa Federico, Vincenzo Russo, Danilo D’Angelo, Adele Grassito, Antonio Sibillo, Giovanni Dura, Daniele Arcella, Vincenzo Impieri, Ugo Cepparulo, Maria Pezzella e Domenico Fattore. 

 

L’Ufficio Stampa

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl