Alessandra Martines, incinta di un maschietto a 49 anni

25/lug/2012 15.15.39 Blog Network Contatta l'autore

Ormai è rimbalzata su tutti i media la gravidanza a 49 anni di Alessandra Martines, incinta di 5 mesi. L’ex ballerina e attrice italiana aspetta il secondo figlio, un maschietto che nascerà a Novembre, dal giovanissimo ed aitante attore Cyril Descours, 20 anni più giovane di lei. Non amo particolarmente Alessandra Martines, mi sembra un po’ altezzosa, però quando dice che non sopporta tutta questa morbosità sul fatto che il suo compagno abbia tanti anni in meno di lei le devo dare ragione. Si è vero, fa strano vedere una donna nel pieno della maturità con un giovane imberbe che dimostra ancora meno dei suoi 29 anni, ma l’amore è difficile da prevedere e prende le strade più disparate.

In fondo, aveva fatto tanto clamore il matrimonio della Martines con il regista Claude Lelouch, più grande di lei di 26 anni e tombeur de femmes? E l’arrivo della figlia Stella nel 1998? Probabilmente no, perché i casi di uomini maturi, sposati con giovani e belle donne, sono all’ordine del giorno e non fanno di certo scalpore. Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair la Martines dichiara tutto il suo amore per il giovane Cyril e racconta come da un anno stessero cercando questo figlio facendo tanto sesso. Saranno molti quelli che storceranno il naso davanti ad una maternità in età così avanzata, ma forse, dopo il caso di Gianna Nannini, le mamme-nonne sono state sdoganate e non fanno più notizia. Fatto sta, nelle foto che li ritraggono insieme, sono belli e felice e questo dovrebbe bastare.

Ah, dimenticavo: la Martines – cugina in secondo grado di Carla Bruni – smentisce fermamente le voci su una presunta gravidanza dell’ex premiere dame di Francia. A suo dire sarebbero solo bugie ed il suo volto, apparso diverso da quello che aveva qualche tempo fa, sarebbe il risultato di qualche chilo in più tenuto dopo la recente maternità. O, come dicono le malelingue, dell’eccessivo uso del botox. Cosa non troppo lontana dal vero, a mio parere, vedendo le ultime foto pubbliche di Carla Bruni.

Alessandra martines incinta1 Alessandra martines incinta2 Alessandra martines incinta3 Alessandra martines incinta4 Alessandra Martines, Cyril e Stella Alessandra martines incinta