'La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita'

02/mag/2006 15.47.40 Connecting-Managers Contatta l'autore

‘La rottura degli schemi - l'innovazione nelle aree di vendita’

24 Maggio 2006

Centro Universitario,Via Zabarella 82, Padova

Il mondo del retail e del punto vendita è soggetto a continue innovazioni che sono sempre più fondamentali per competere. Fabrizio Valente di Kiki Lab (www.kikilab.it) da anni si occupa di queste tematiche e dopo il successo del primo libro Retail Innovation presenta ora Retail Innovation 2 con 24 nuovi casi di studio internazionali.

Connecting-Managers® è dunque lieta di invitarti alla presentazione che si terrà a Padova il 24 maggio presso il Centro Universitario di Via Zabarella 82 (vedi piantina), dove il volume sarà presentato con l'ausilio di prestigiose testimonianze aziendali.

Nell'occasione sarà possibile anche acquistare il libro con il 50% di sconto.

- 18.00 registrazione

- 18.20 Luigi Fusco - Presidente Connecting-Managers, Saluto ai partecipanti

- 18.30 Fabrizio Valente, founder partner Kiki Lab - Introduzione all'incontro e presentazione della ricerca Retail Innovations 2 - Nuovi concetti, nuove idee da 24 casi internazionale

- 19.00 Stefano Frascolla, Responsabile Marketing Sadas Despar - Presentazione Caso “Piacere, Europar”