Studio Ghiretti nella "Terra dei campioni" per parlare di marketing territoriale

dal titolo "Carnia, terra di campioni", finalizzato alla comprensione della

Allegati

03/mag/2006 06.14.13 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Parma, 3 maggio 2006

  

Studio Ghiretti nella “Terra dei campioni” per parlare di marketing territoriale

 

Sabato 29 aprile si è tenuto un importante convegno a Paluzza, in provincia di Udine, dal titolo “Carnia, terra di campioni”, finalizzato alla comprensione della tipicità della terra carnica: una zona scarsamente popolata, ma dall’alta concentrazione di sportivi d’eccellenza. L’incontro, inserito all’interno di un ampio programma di celebrazione del campione carnico Giorgio Di Centa, è stato organizzato dall’US Aldo Moro, che ha coinvolto un’importante parterre di ospiti. Alla presenza di Gianni Petrucci, Presidente del CONI, Antonio Dal Monte, luminare della medicina dello sport, Lucia Blini, giornalista sportiva di Mediaset, Marco Albarello, Direttore agonistico delle Squadre Nazionali di fondo, ed i vertici della Federazione Italiana Sport Invernali e dei corpi sportivi militari, è stato invitato anche Studio Ghiretti per fornire un contributo incentrato sul marketing territoriale.

Massimo Zanotto, Direzione Area "Sport Maker & Enti Pubblici" di Studio Ghiretti, è intervenuto sul progetto di sviluppo sportivo e turistico del territorio, fornendo un’analisi sulle opportunità e le tendenze del turismo sportivo e delineando le prospettive delle attività future.

Numerosa era anche la platea dei campioni sportivi intervenuti all’incontro: oltre al celebrato Giorgio Di Centa, hanno presenziato i campioni olimpici Gabriella Paruzzi, Silvio Fauner, Maurizio De Zolt e l’indimenticato campione europeo di mezzofondo Venanzio Ortis.

  

 

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti

Cristina Cantoni

cristina.cantoni@studioghiretti.it

Tel. 0521/242145

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl