56° ANNIVERSARIO DI DIANETICS - SONO QUASI 22 MILIONI LE COPIE VENDUTE

04/mag/2006 05.23.45 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

56° ANNIVERSARIO di DIANETICS
SONO QUASI 22 MILIONI LE COPIE VENDUTE

MILANO - Sta facendo notizia da oltre mezzo secolo, ma nelle ultime settimane, l'approccio più fondamentale per i genitori che hanno deciso di utilizzarne i suoi principi sta facendo notizia in tutto il mondo ad un ritmo tale da aver generato una richiesta sempre maggiore per il bestseller di L . Ron Hubbard, Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo , e le sue risposte pratiche per il conseguimento del successo e della felicità nella vita.

Con 56 anni di risultati - nonché le diverse recenti storie di madri che confermano il successo della procedura di Dianetics in merito al parto silenzioso (
www..SilentBirth.org) - non è difficile capire come mai Dianetics, ancora una volta, abbia creato così tanto interesse sul funzionamento della mente e del suo vero potenziale.

Da quando Dianetics è apparso sulla lista dei bestseller del New York Times, poco dopo la sua prima uscita il 9 Maggio 1950, il libro ha mantenuto la sua presenza su tale lista per altre 98 volte, un fenomeno mai accaduto nella storia dell'editoria. Il libro, che ad oggi è stato tradotto in 55 lingue, ha venduto ben oltre 21 milioni di copie. In esso, Hubbard ha isolato l'unica fonte di stress, di preoccupazioni, di dubbi su se stessi e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva; quella parte della mente che opera interamente su una base di
stimolo-risposta e non per volontà dell'individuo.

Per il Dott. Morgan Rogers, che adesso è una chiropratico il consiglio di L. Ron Hubbard, nella prefazione di Dianetics, era decisamente fondato. "State per cominciare un'avventura," - ha scritto Hubbard - "trattatela come un'avventura. E che non siate mai più gli stessi!" L'ardua esperienza del Dott. Rogers che gli aveva cambiato la vita era iniziata l'anno scorso, mentre lui era rimasto paralizzato e soffriva, a causa di effetti secondari inaspettati dopo una cura per combattere il cancro, accompagnata dalla frustrazione di non essere in grado di lavorare. "In qualità di scrittore professionale, oratore e professionista che si prende cura del benessere degli altri, non potevo più lavorare con le mie mani ed aiutare gli altri," ha detto. Non c'era cosa più dolorosa. Quindi, ho iniziato ad usare Dianetics, e mi ha aiutato a cambiare la mia vita, completamente e per sempre. Dopo poche settimane da che avevo iniziato a usare le tecniche di Dianetics, quella che fino ad allora mi era sembrata essere una situazione disperata stava diventando cosa del passato, e dopo poco tempo era di nuovo in grado di camminare e di operare."

Adesso che è tornato a lavorare a pieno ritmo, il Dott. Rogers dice di essere "più felice e sano di quanto non lo sia mai stato prima.. Oggi, ho ricuperato tutte quelle speranze perdute," - ha detto - "con l'aiuto di Dianetics, sono stato in grado di eliminare l'influenza di quelle parti della mia mente reattiva che mi avevano bloccato in molti più modi di quanto mi rendessi conto.

Esistono migliaia di storie come queste. Per informazioni sui libri o i servizi di Dianetics, incluse le testimonianze di coloro l'hanno utilizzato per migliorare la propria vita e quella degli altri
chiama 02 607581 oppure
il numero verde 800 199 089.

A Milano la celebrazione dell'anniversario di Dianetics, sarà per sabato 13 maggio presso l'Hotel Quark, per prenotare la tua partecipazione contatta i numeri sopraindicati.