Per non andare fuori.strada!

06/ago/2012 14.44.41 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si tratta di sistemare, montare accessori, modificare il proprio fuoristrada alcuni se la cavano con il fai da te, ma, quando il lavoro diventa impegnativo e non basta la passione e non si dispone di attrezzature professionali, è necessario rivolgersi ad officine specializzate, come ad esempio Marino Uggeri (http://www.marinouggeri.it) che si rivela la figura ideale per la sicurezza di questa tipologia di veicoli, grazie all’esperienza nel montaggio di verricelli idraulici (epicicloidali o a vite senza fine) ed elettrici, con relative funi e ganci speciali. Sarà lui a spiegarvi di volta in volta come verrà effettuato il lavoro, se sarà il caso di praticare dei fori e dove farli, se sarà necessario eseguire degli scarichi, realizzare aperture o applicare rinforzi, come fare le saldature e stabilire quale tipologia di intervento è la più idonea.

Per sfidare la natura ed affrontare terreni particolarmente impervi ed accidentati, non è sufficiente seguire le istruzioni, ma bisogna essere coscienti del fatto che un piccolo inconveniente potrebbe rovinare la gita programmata da tanto tempo o addirittura compromettere la nostra incolumità fisica.

Marino Uggeri ha il difetto di “coccolare” i veicoli, dando il meglio di sé nella creazione di pezzi su misura. Oltre al montaggio di verricelli, infatti, vi può accontentare con l’installazione di snorkels tradizionali o speciali; di predellini o rock-slider personalizzati, più belli e robusti di quelli in commercio, oppure può ricreare la piastra di protezione sulla base di Vs. idea, magari in titanio, o ancora l’impianto di scarico che avete sempre sognato per rendere il vostro 4x4 caratteristico ed unico.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl