Wonderware ottiene il riconoscimento "Company of the Year" 2006

05/mag/2006 06.11.06 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Wonderware ottiene il riconoscimento “Company of the Year” 2006

Frost & Sullivan premia Wonderware per le sue capacità d’innovazione in ambito industriale

Per il terzo anno consecutivo Wonderware riceve importanti riconoscimenti dalla società di consulenza che quest’anno consegna nelle mani di Mark Davidson il titolo di “Company of the Year” 2006

Gallarate (VA), 5 maggio 2006

Wonderware, una business unit di Invensys PLC, ha ricevuto da Frost & Sullivan il riconoscimento “Company of the Year” per il suo pionieristico lavoro in ambito Human-Machine Interface (HMI) e l’innovativa tecnologia nel software per la produzione.

L’analisi di mercato ha rilevato che l’architettura software ArchestrA garantisce un’importante innovazione in ambito industriale, in quanto soddisfa le esigenze degli utenti che necessitano di soluzioni riutilizzabili e di rapida implementazione, senza vanificare i precedenti investimenti tecnologici in automazione, produzione e sistemi IT.

E’ il terzo anno consecutivo che Wonderware viene premiata da Frost & Sullivan per le sue eccellenti innovazioni in ambito industriale. Nel 2004 ricevette il riconoscimento “Customer Value Leadership”, e l’anno scorso il Premio “Product Innovation” per il software di interfaccia uomo-macchina InTouch.

“La tecnologia ArchestrA permette ai clienti di sfruttare un approccio software aperto e basato su standard industriali – spiega Mark Davidson, Vice President of Global Marketing di Wonderware -  Utilizzando una tecnologia tanto scalabile e flessibile, i clienti possono attuare una produzione innovativa e gestire le performance, con soluzioni che evolvono in funzione delle loro necessità di business. Tali soluzioni software vengono replicate rapidamente su numerose linee e impianti produttivi, garantendo la possibilità di sfruttare sempre le migliori tecnologie in ambito produttivo”.

L’innovativa tecnologia ArchestrA è già stata implementata con successo in oltre mille progetti di automazione, distribuiti in 700 impianti differenti. In particolare questa architettura software è oggi utilizzata in numerose applicazioni specifiche, che vanno dai sistemi di supervisione HMI agli Scada, passando attraverso la gestione di produzioni real-time (MES) e il Performance Management con la cosiddetta Manufacturing Intelligence.

Per ulteriori informazioni su Frost & Sullivan:                      Per ulteriori informazioni su Wonderware:

www.frost.com                                                                     www.wonderware.it

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.

Wonderware USA è una  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 si occupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio Stampa Wonderware Italia:                                   Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                      Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                               Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                    tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                            email: kety.frachey@wonderware.com