Caserta. Incendi delle sezioni Ds, delegazione della Quercia incontra il Prefetto

Incendi delle sezioni Ds, delegazione della Quercia incontra il Prefetto

10/mag/2006 12.34.45 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Democratici di Sinistra

Caserta

Caserta, mercoledì 10 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Incendi delle sezioni dei Ds in provincia di Caserta, i dirigenti della Quercia incontrano il prefetto Maria Elena Stasi.

La delegazione diessina, composta dal segretario provinciale Ubaldo Greco, il responabile nazionale antimafia Lorenzo Diana e il senatore Gaetano Pascarella, ha espresso questa mattina al Prefetto tutta la preoccupazione del Partito per quello che ornai si configura come un vero e proprio attacco strategico della camorra ai Ds di Terra di Lavoro, che hanno subito in pochi mesi l'incendio delle sedi di Calvi Risorta, San Cipriano d'Aversa e di Casal di Principe.

La delegazione della Quercia ha chiesto un impegno deciso delle istituzioni e delle forze dell'ordine per fermare l'arroganza della criminalità organizzata. Il prefetto Maria Elena Stasi si è detta partecipe delle preoccupazioni espresse dai dirigenti dei Ds e ha assicurato che sarà fatto ogni sforzo sul fronte delle indagini e della prevenzione per assicurare gli autori dei crimini alla giustizia e contrastare l'iniziativa della criminalità sul territorio. In particolare il Prefetto ha annunciato che gli incendi delle sezioni diessine saranno al centro della prossima riunione del comitato per l'ordine e per la sicurezza pubblica.

Comunicazione Ds Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.