comunicato stampa

04/giu/2003 00.39.45 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Partirà il 9 luglio 2003 il nuovo corso di Alta Formazione  per Specialisti e ricercatori di sistemi Web Call Center, organizzato dallo IAL Nazionale in ATI con Programmatica S.p.A. e Hi-tech S.r.l. e cofinanziato dal FSE.

Il corso - rivolto a 26 giovani residenti in una delle regioni Ob. 1 (Campania, Calabria, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna), laureati entro i 28 anni e possessori di dottorato di ricerca entro i 32 anni - è completamente gratuito e prevede l’erogazione di cospicue borse di studio a tutti i partecipanti.

Al centro dell’attività didattica del percorso formativo - che si svolgerà in due fasi, la prima tecnico-teorica e la seconda pratica con stage in Aziende italiane - ci saranno i temi legati alle reti informatiche, ai nuovi processi decisionali, alle tecniche di web marketing ed ai sistemi di sicurezza informatica, fattori imprescindibili per lo sviluppo ed il sostegno delle nuove dinamiche del mercato tecnologico italiano.

Non v’è dubbio alcuno come, l’alta specializzazione cui mira il corso, è una delle più richieste dal mercato del lavoro e dal settore tecnologico il cui punto di maggior traino appare oggi proprio il comparto dei web call/contact center.

Il percorso avrà una durata di 1200 ore e si svolgerà, per la parte teorica a Lamezia Terme e lo Stage presso aziende di numerose Regioni Italiane.

Per informazioni ed iscrizioni chiamare il 349-3189657, 0968-21885 o rivolgersi (dalle 9.00 alle 12.30 - dal Lunedì al Venerdì) al centro di raccolta candidature c/o Progetto W.C.C.S., via dei Mille 150 - 88046 Lamezia Terme; oppure visitando il sito www.ialnazionale.it

SCADE IL 20 GIUNGO 2003

 

Lamezia Terme, 3 Giugno 2003

 

Andrea D’Alessandro

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl