Sabato 13 Celebrazione 56° Anniversario di Dianetics

56° ANNIVERSARIO di DIANETICS SONO QUASI 22 MILIONI LE COPIE VENDUTE a Milano si celebrerà sabato 13 Maggio

12/mag/2006 06.20.01 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

56° ANNIVERSARIO di DIANETICS
SONO QUASI 22 MILIONI LE COPIE VENDUTE

a Milano si celebrerà sabato 13 Maggio
presso l'Hotel Quark

Dopo 56 anni si possono trovare persone che applicano Dianetics in più di 2000 città attraverso 116 nazioni,  e solo nell'ultimo anno queste persone sono aumentate di ben 1 milione.

Sta facendo notizia da oltre mezzo secolo, ma nelle ultime settimane, l'approccio più fondamentale per i genitori che hanno deciso di utilizzarne i suoi principi sta facendo notizia in tutto il mondo ad un ritmo tale da aver generato una richiesta sempre maggiore per il bestseller di L . Ron Hubbard, Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo , e le sue risposte pratiche per il conseguimento del successo e della felicità nella vita.

Con 56 anni di risultati - nonché le diverse recenti storie di madri che confermano il successo della procedura di Dianetics in merito al parto silenzioso (
www..SilentBirth.org) - non è difficile capire come mai Dianetics, ancora una volta, abbia creato così tanto interesse sul funzionamento della mente e del suo vero potenziale.

Da quando Dianetics è apparso sulla lista dei bestseller del New York Times, poco dopo la sua prima uscita il 9 Maggio 1950, il libro ha mantenuto la sua presenza su tale lista per altre 98 volte, un fenomeno mai accaduto nella storia dell'editoria. Il libro, che ad oggi è stato tradotto in 55 lingue, ha venduto ben oltre 21 milioni di copie. In esso, Hubbard ha isolato l'unica fonte di stress, di preoccupazioni, di dubbi su se stessi e delle malattie psicosomatiche: la mente reattiva; quella parte della mente che opera interamente su una base di stimolo-risposta e non per volontà dell'individuo.

Per informazioni sui libri o i servizi di Dianetics, incluse le testimonianze di coloro l'hanno utilizzato per migliorare la propria vita e quella degli altri
chiama lo 02 607581 oppure
il numero verde 800 199 089.

A Milano la celebrazione dell'anniversario di Dianetics, sarà per sabato 13 maggio, alle ore 20:00, presso l'Hotel Quark, per prenotare la tua partecipazione contatta i numeri sopraindicati.