Il franchising Wellness da Tiffany si espande in Italia

12/mag/2006 07.15.19 franchise-net.it Contatta l'autore

Il franchising per il benessere e il dimagrimento di origine tedesca Wellness da Tiffany punta ora al mercato italiano. Da oggi è infatti online il nuovo sito interamente in italiano (www.wellness-da-tiffany.it), per tutti coloro che sono interessati ad affiliarsi ad un marchio di sicuro successo, con un investimento minimo.

Wellness da Tiffany permette dunque, sia ai nuovi imprenditori, sia a coloro che già possiedono un centro benessere, di affiliarsi approfittando di tutti i vantaggi che offre la formula franchising. Grazie infatti alla possibilità di seguire seminari e corsi di formazione, non è necessaria un'esperienza nel settore. Wellness da Tiffany accompagna infatti i propri affiliati attraverso tutte le fasi, dall'idea alla vera e propria realizzazione del centro estetico.

Per saperne di più sul franchising: www.franchise-net.it

Fonte: franchise-net