Casagiove. Gerry Casella incontra la Carloni

Allegati

13/mag/2006 08.47.03 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casagiove

 

Casagiove,  sabato 13 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Casagiove. Gerry Casella  incontra  la Carloni

“La neosenatrice dei Democratici di Sinistra Annamaria Carloni farà tappa domani domenica 14 maggio a Casagiove alle 17,30 all’Art Café per sostenere la mia campagna elettorale”.     

Lo ha annunciato Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione al Comune di Casagiove.

“La senatrice diessina ha accettato di buon grado il mio invito a visitare la nostra città e sarà per lei l’occasione – incalza Casella – per incontrare i candidati della lista dell’Unione, nella quale sono presenti ben tre donne, impegnate ciascuna professionalmente e socialmente. La Carloni, che è anche presidente dell’associazione Emily Napoli, ha manifestato tutto il suo entusiasmo nell’apprendere che c’è tutta la mia disponibilità nell’aprire alle donne le porte della politica”.     

“Bisogna sostenere le candidate – dice la Carloni – per rafforzare sempre più le reti tra donne costruite in questi anni e per far crescere una classe dirigente femminile nelle città, che potrà segnare, sono sicura, una positiva differenza”.

“L’incontro con la Carloni – aggiunge  Casella – coincide con la festa della mamma, una ricorrenza che vede protagoniste le donne e ne esalta un loro fondamentale aspetto. Sarà, dunque, l’occasione per festeggiare tutte le mamme presenti”.

Intanto, il candidato sindaco dell’Unione ricorda che è attivo il sito internet www.gerrycasella.com con indiretto e-mail info@gerrycasella.com dove sarà possibile prendere visione dell’intero programma elettorale, ma anche informarsi sui prossimi appuntamenti .

 

 

                                                                                                                                L’Ufficio Stampa

 

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl