Caserta. Emily, l'impegno per la vittoria dell'Unione

Emily, l'impegno per la vittoria dell'Unione

13/mag/2006 12.24.11 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Emily Caserta

Caserta, sabato 13 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Emily, l’impegno per la vittoria dell’Unione

“Rendere le donne sempre più protagoniste dei cambiamenti che la società può raggiungere anche grazie alla loro partecipazione, alla condivisione di idee e all’apporto di competenze che ogni ambito e ogni professione  possono dare alla politica”.

Il messaggio arriva dalla presidente di Emily Caserta, Annalisa Papa che venerdì scorso ha introdotto l’assemblea delle socie del sodalizio casertano nella sede dei pensionati della Cgil in via Roma.

“L’associazione – ha incalzato la Papa – si impegnerà in maniera attiva per la vittoria dell’Unione in tutti i comuni della provincia interessati al rinnovo dei consigli comunali, a partire naturalmente dal comune capoluogo.

L’appuntamento – ha sottolineato ancora la presidente – ha avuto l’intento non solo di promuovere iniziative, in piena campagna elettorale per le elezioni amministrative del 28 e 29 maggio prossimi, ma anche di incontrare e conoscere più da vicino le candidate dell’Unione coinvolte in questa importante competizione elettorale”.

Un forte impegno è stato espresso nei diversi interventi a sostegno di tutte le donne candidate nelle liste dei partiti del centrosinistra ed in particolare per le  numerose socie di Emily candidate in diversi comuni di Terra di Lavoro.

Ai lavori, che hanno visto la presenza di Clementina Chieffo del coordinamento regionale di Emily Napoli, hanno preso parte per presentare il loro programma elettorale, tra le altre, Teresa Ucciero e Filomena Gordon della Rosa nel Pugno, Rosa Bonavolontà, Mena Perrotta, Silvana Saviano e Silvia Mascoli candidate per i Democratici di Sinistra, Daniela Giaquinto della lista Alois, Rosa Maria Clemente dei Verdi.

Numerose le iniziative in cantiere per i prossimi giorni, a partire da quella in programma per domani domenica 14 maggio alle ore 18,30 a Capua presso la sala “Nobiluomini”.

Appuntamento, questo, promosso a sostegno di Loredana Affinito, componente del direttivo di Emily Caserta e candidata al consiglio comunale  nella lista del candidato sindaco  Luca Branco. Quindi, giovedì 18 maggio a Casagiove e martedì 23 maggio a Caserta.

“Nel capoluogo – hanno evidenziato le componenti di Emily Caserta - sarà organizzata una cena di autofinanziamento e tanti incontri nei rioni e nei mercati e dovunque sarà possibile far conoscere le proposte delle candidate al fine di rendere le nostre città più vivibili, sicure e a misura delle esigenze dei cittadini e delle donne in particolare”.

Sono convinta, infatti, che la presenza effettiva ed efficace delle donne – ha concluso la Papa -  nella vita politica possa rappresentare un valore aggiunto indispensabile per il bene, e per il benessere, del nostro Paese, così come del nostro territorio”.

Comunicazione Emily Caserta

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.

.