Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

16/mag/2006 05.29.53 Veditiah.net Contatta l'autore

"Non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. Noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose, e quale decisione prendere, e in fin dei conti è ciò che veramente conta."

*** STRAVERONA - 21 Maggio - Piazza Brà (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Maratona amatoriale con tre percorsi (da 6 km - 12 km - 21 km) attraverso la città. Chiusura iscrizioni: per gruppi entro giovedì 18-05-06 ore 22.00; per singoli entro domenica 21-05-06 ore 08.30. Per informazioni ASSOCIAZIONE STRAVERONA Tel.: 045.6700167

*** PORTOMAGGIO - Fino al 21 Maggio - Porto S. Pancrazio (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Dalle ore 19, Festa di quartiere con stands enogastronomici e musica ogni sera. Presso il cortile della scuola L. Fava via Marconcini, 3 (Porto S. Pancrazio).

*** CARETINI A SFERA - GRAN PREMIO - 21 Maggio, Ore 15:00 - GREZZANA Loc. CAVOLO (VERONA) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Da molti anni, tutti i ragazzi di questo mondo, che siano nati e cresciuti in un paese, in una città o in una frazione dove esista una discesa, hanno giocato, hanno corso, si sono divertiti con il loro "caretino a sfere". Per chi non sapesse cosa è un "caretino a sfere", diamo subito una rapida ma esauriente spiegazione.

Il caretino è costituito da un'asse di legno sulla quale vengono montati degli assali, sempre in legno, uno mobile ovvero fissato centralmente co! n un perno sulla parte anteriore dell'asse prima citata, che funge da manubrio o volante, e uno fisso che va attaccato nella parte posteriore.

All'estremità di questi assali vengono inseriti dei cuscinetti a sfera che svolgono la funzione di ruote per il caretino. Ci sono poi i freni che sono due pezzi di legno di particolare resistenza che vengono attaccati ai lati del telaio e funzionano nella stessa maniera in cui funzionano i freni di un bob da neve per bambini. Il procedimento di discesa è molto semplice. Ci si siede sopra il caretino, si appoggiano i piedi sull'assale anteriore, e di conseguenza lo si guida anche, le mani vengono a stretto contatto con i freni, e ci si lancia, in preda alle più forti emozioni mai provate prima da nessuno. Sì, perchè il caretino oltre una certa velocità diventa incontrollabile. Provate ad immaginare voi la tenuta di strada che un mezzo con ruote di ferro ha sull'asfalto. Quanto attrito ha? Quanto pensate di poter controllare il vostro mezzo? A nessuna di queste domande sarete in grado di rispo! ndere se non avete mai avuto un caretino.
www.caretiniasfere.com

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" a! l bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a vederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

Salutiamo i nostri amici:

PORTALE DEL TURISMO DELLA PROVINCIA DI VERONA
VERONAMANIA
ARIZONADREAM
DINUPUNTOITTI'< /a>
TIFFANY EXPLOSIVE
OLIMPIA STADIO
VERONACAMPIONE
PREBEN ELKJAER
HAVANA BUTEI
STAND TOGETHER GROUP
TOP100ITALIANA: VOTA VEDITIAH.NET
SAGRA SANTA CROCE
VOLPATO CALCIO
DIAPASON BAND

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rim! uovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuov i" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net