Diunamai Krystel: la musica ti fa bella

Diunamai Krystel: la musica ti fa bella

Allegati

16/mag/2006 12.12.20 Cast Adv Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La musica ti fa bella!

 

Diunamai presenta Krystel un gioiello di MP3:

il modo più bello ed elegante per ascoltare la musica

 

Diunamai, giovane azienda italiana già affermata sul mondo ICT con notevole capacità ed intuizione, vuole stupire con la sua ultima creazione: il gioiello tecnologico Diunamai Krystel.

 

Un  vero e  proprio gioiello, a forma di ciondolo, bellissimo e dal design moderno ma con tutte le qualità di un ottimo lettore MP3.

 

Il mondo della tecnologia non è più soltanto maschile, anzi, sempre più donne la scoprono, la utilizzano, la cercano al punto che adesso sono proprio loro, il target prediletto delle industrie produttrici.

Il Diunamai Krystel, è rivolto infatti ad un pubblico prettamente  femminile, creato  per ascoltare la musica preferita in qualsiasi contesto  e, nello stesso tempo, essere un prezioso oggetto di tendenza per chi non vuole rinunciare alla propria femminilità ad eleganza.

 

Lo splendido Diunamai Krystel, disponibile nelle diverse varianti color rosso rubino, verde acquamarina o fumé, è un affidabile dispositivo con una memoria interna da 512MB, che può essere utilizzato come lettore audio, in grado di leggere i più comuni formati audio (MP3, WMA, WAV), ma anche come radio FM e Voice recorder di alta qualità.

Tutto questo in soli 31 grammi di peso!

 

Ogni funzione è semplice da gestire, grazie al luminoso display OLED a doppio colore di ultima generazione. Le originali cuffie di qualità e le batterie ricaricabili, che garantiscono 10 ore di ascolto continuato, contribuiscono a rendere unico questo gioiello tecnologico.

 

Il Diunamai Krystel è in vendita al pubblico al prezzo di 139,00 euro Iva inclusa, con DUE anni di garanzia On-Site.

 

 

Per maggiori informazioni:                                             

www.diunamai.com

info@diunamai.com

tel. 06.90085502


Ufficio Stampa:

Cast Adv.& Communication Srl

Via Gradoli, 62 – 00189 Roma

Tel.: 06-33252983

Fax: 06-33253088

pressoffice@castadv.it

www.castadv.it

 

Stefania Caucci

348-2607581

Fabiana Bastianini

335-5264621

Alessandro Esposito

328-2156292

 

CAST Adv & Communication Srl., agenzia di P.R. nella comunicazione d’impresa, è attiva dal 1989 in diversi settori di mercato con particcolare attenzione al settore ICT. I suoi clienti sono aziende come AG Neovo, Artec, Atlantis Land, AVM, Canyon Technology, CoFax Telematica, CSINFO, Diunamai, Divisione Informatica, Flybook, Focelda, Gruppo HCR,Holbe Dialogue Europa, HYUNDAI ImageQuest Italy, Illi Italia, IXIX Store, Micronet, Moa Casa, Mondo Convenienza, Mustek, New Price, NZXT, Plextor, Realtek, Rimax, RS SpA, Seeweb, Sipleda, Teac, Typhoon, Unidata, Waitec. Le esigenze diverse per tipologia di prodotti e servizi offerti sono accomunate dalla necessità di promuovere l’attività su quotidiani, periodici, TV e Internet, organizzare conferenze stampa e pubblicizzare la propria immagine. Tutti i Comunicati Stampa sono consultabili al sito: www.castadv.it

 

 




 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl