TRIS D’ASSI PER FOCELDA

Giovanni, Alessandra e Daniela Palmese, "figli d'arte" con

17/mag/2006 04.12.52 Cast Adv Contatta l'autore

TRIS D’ASSI PER FOCELDA
Tre nuove figure professionali si affermano all’interno di FOCELDA per ampliare i segmenti di mercato coperti dall’azienda

Focelda
, azienda ben conosciuta a tutti gli operatori del settore informatico da circa 25 anni, si rinnova, amplia il suo raggio d’azione e decide di puntare sull’entusiasmo e sulle qualità di tre giovani elementi, ai quali si affida per aprire e consolidare nuovi canali di mercato.

Giovanni, Alessandra e Daniela Palmese, “figli d’arte” con forti esperienze personali, portano all’interno della società una ventata di entusiasmo, mantenendo sempreverde la tradizione familiare che ha fondato, gestito e consolidato Focelda nel panorama della distribuzione di prodotti informatici.
Il 2006 di FOCELDA, si è aperto con una forte sperimentazione di soluzioni innovative, e l’intuitiva scelta di introdurre sul mercato italiano brand o prodotti sconosciuti. Un mix che finora si è rivelato vincente: nel prossimo anno, infatti, verrà dato un ampio risalto ai Vendor cinesi, con presentazioni adeguate e operazioni finalizzate ai dealer.
Da qui gli accordi di partnership con fornitori di prestigio a livello internazionale e la conseguente introduzione di nuove figure professionali come Giovanni Palmese, che è stato recentemente nominato Direttore Commerciale. Nato a Volklingen (GERMANIA) nel 1979, dopo essersi diplomato in Ragioneria, Giovanni Palmese è entrato a far parte della struttura di Focelda nel 1999 e in questi 7 anni ha dimostrato di essere all’altezza di ogni incarico e ogni situazione, fino ad arrivare, ora, a confrontarsi con il mercato internazionale.

“Gli obiettivi dell’azienda si rispecchiano fedelmente in quello che è il mio modo di affrontare il lavoro - conferma Giovanni Palmese - FOCELDA infatti è una società all’avanguardia ben radicata nel territorio, sempre sensibile alle richieste del mercato SOHO ma anche pronta ad andare oltre, e a scommettere, sia su soluzioni e marchi internazionali, sia su mercati nuovi ed in fase di start-up.”

Altre due nuove entry sono Alessandra Palmese, neo Responsabile Acquisti Prodotti Brand, e Daniela Palmese, che ha assunto la qualifica di Responsabile Acquisti settore Networking e responsabile Logistica. Alessandra Palmese nata a Volklingen (Germania) nel 1979 e Daniela Palmese nata a Napoli nel 1976, hanno mosso i primi passi nell’azienda di famiglia già qualche anno fa, ma con il tempo, hanno acquisito lungimiranza ed esperienza, arrivando ad occupare posizioni di rilievo, grazie alla conclusione di accordi di partnership con importanti fornitori, in settori strategici e vitali per la crescita di FOCELDA.

Per maggiori informazioni:
www.focelda.it
Via Napoli 157 - 80013
Casalnuovo di Napoli (NA)
focelda@focelda.it

[] [] []