comunicato stampa

comunicato stampaAgade Communication, un pezzo di Marche tra le bellezze del nord PORTO SANT'ELPIDIO - L'agenzia di comunicazione fondata dall'elpidiense Andrea Alessandrini Gentili organizzatrice di Miss Motolonga, il concorso di bellezza abbinato ad un'importante motoraduno a Treviso Domenica 16 marzo, nello splendido centro di Treviso, si è svolta la seconda edizione di Motolonga, uno dei più importanti motoraduni a livello nazionale.

17/mag/2006 07.41.57 Ufficio Stampa Contatta l'autore

Agade Communication, un pezzo di Marche tra le bellezze del nord

Domenica 16 marzo, nello splendido centro di Treviso, si è svolta la seconda edizione di Motolonga, uno dei più importanti motoraduni a livello nazionale. Un evento ormai tradizionale nel nordest italiano, un cult per tantissimi centauri che arrivano da tutto il Paese. Ma oltre all’evento tradizionale, con il classico giro fra gli splendidi paesaggi delle campagne trevigiane e asolane, passando fra le numerose ville palladiane nel pomeriggio spazio alla bellezza, con il concorso Miss Motolonga.
E proprio in questo evento rientra un pezzo di Marche: la manifestazione delle miss è stata infatti interamente curata dall’Agade communication, agenzia di eventi, pubblicità e comunicazione con sede legale in terra elpidiense, fondata e guidata da Andrea Alessandrini Gentili, 25enne di Porto Sant’Elpidio, insieme alla pierre vicentina Elisa D'Ospina. Una società nata da poco più di un anno ma capace, in poco tempo, di affermarsi in Veneto e in varie zone d’Italia, concludendo importanti rapporti di collaborazione con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e con notevoli griffe della moda.
Tornando all’evento organizzato domenica, assegnate varie fasce oltre alla più ambita di Miss Motolonga 2006, vincitrice di un book gratuito con Alberto Buzzanca , uno dei fotografi glamour & fashion più importanti d'Italia. Assegnata anche la fascia di Miss Testimonial Motolonga 2007, che sarà protagonista di un calendario da vendere in abbinamento ad una rivista specializzata di motociclismo a livello nazionale. Gli scatti saranno sempre di Alberto Buzzanca mentre l’organizzazione e l’allestimento del prodotto saranno un’ulteriore pregevole lavoro interamente gestito da Agade Communication.

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3