Guarda i prossimi Mondiali in High Definition e vai in vacanza gratis con Diunamai!

17/mag/2006 07.44.18 Cast Adv Contatta l'autore

IN VIAGGIO CON DIUNAMAI

Guarda i prossimi Mondiali in Alta Definizione e vai in vacanza gratis con Diunamai!

L’italiana Diunamai, splendida realtà nel mercato Audio Video, annuncia il lancio del nuovo televisore a cristalli liquidi Diunamai Life,  pronto per la ricezione delle trasmissioni ad alta definizione che partiranno il prossimo giugno durante il Campionato Mondiale di Calcio che si svolgerà in Germania.

Una grande occasione per il lancio TV ad alta definizione (High Definition Tv - HDTV) che, dopo aver “sciolto il ghiaccio” con le passate  Olimpiadi invernali di Torino, ha l’opportunità di entrare nuovamente nelle case di appassionati telespettatori.

E Diunamai è come sempre pronta a raccogliere le nuove sfide tecnologiche, il nuovo HDTV Diunamai LIFE, è HD Ready e dunque predisposto alla gestione del segnale digitale ad alta definizione a scansione progressiva di 720p righe attive, e a scansione interlacciata di 1080i righe attive.

A conferma  della continua ricerca di soluzioni Video complete, come appunto la Multimedia Station Diunamai Moon, Diunamai LIFE va incontro alle esigenze della clientela integrando un sintonizzatore DVB-T (Digital Video Broadcasting-Terrestrial) per la ricezione “free-to-air” del digitale terrestre.

Per il lancio di questo innovativo prodotto, Diunamai ha predisposto un agguerrita campagna di promozione e marketing, ad integrare le già numerose iniziative di comunicazione dell’Azienda.

“Viaggia 2x1” è la nuova offerta che Diunamai, in collaborazione con i migliori Tour Operator, propone ai nuovi clienti che acquistano un prodotto Diunamai entro il 30 agosto 2006.

In questo modo 2 persone viaggiano al prezzo di una, usufruendo dei vantaggi dell’offerta Diunamai.

Tantissime le mete previste nella promozione, sia Europee (Italia, Grecia, ecc…) che più esotiche (Egitto, Cuba, Messico, Maldive, ecc…), ma anche la possibilità, con la stessa formula, di scegliere una meravigliosa crociera.

Tutte le destinazioni possibili, così come tutti i termini dell’iniziativa e della registrazione, sono consultabili sul sito www.diunamaitravel.it

Per maggiori informazioni:

LCD HDTV DIUNAMAI  "LIFE" 27" - 32" - 37"

ART.

PREZZO IVA inclusa

DIUNAMAI LIFE 27”

¤ 869,00

DIUNAMAI LIFE 32”

¤ 1.119,00

DIUNAMAI LIFE 37”

¤ 1.61 9,00

www.diunamai.com

www.diunmaitravel.it

info@diunamai.com

tel. 06.90085502

Il nome DIUNAMAI deriva dal greco e contiene in se i seguenti significati: valore, valere, potere, osare.

DIUNAMAI si presenta sul mercato italiano nel 2004, con la voglia, la passione e la professionalità di una squadra giovane, pronta a lavorare per la ricerca e la realizzazione di nuovi prodotti tecnologici affidabili ed eleganti.

Registrato a livello mondiale, il marchio DIUNAMAI vuole essere sinonimo di alta qualità ed avanguardia con prodotti costruiti intorno al Cliente, da sempre al centro del nostro lavoro. DIUNAMAI distribuisce beni tecnologici studiati per l'intrattenimento, che sappiano rispecchiare il gusto italiano nel mondo. www.diunamai.com

Ufficio Stampa:

Cast Adv.& Communication Srl

Via Gradoli, 62 – 00189 Roma

Tel.: 06-33252983 Fax: 06-33253088

pressoffice@castadv.it

www.castadv.it

Stefania Caucci

348-2607581

Fabiana Bastianini

335-5264621

Alessandro Esposito